Jump to content

ADDIO MOD PER SEMPRE! NON STO SCHERZANDO !


Guest CUNY

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

tutte balle come al solito...

1 - Se il nuovo sistema di Microsoft vi disturba tanto, siete liberissimi di NON COMPRARLO e NON INSTALLARLO

2 - Vi piace scaricare gli Mp3 eh? Lol.. beh.. benvenuti nel mondo reale.. e' illegale.. se una societa' si muove per risolvere il problema e' una cosa piu' che positiva. Vediamo il perche'.. oggi certo, posso aprire Kazaa e tirarmi giu' quello che mi pare e piace. Ma se tutti tirassero giu' gli mp3 come farebbero i musicisti a campare? Quindi, prima o poi tutto l'ambiente ne risentirebbe.

Invece MS pensa ad un sistema di autorizzazione... in futuro.. io potro' sentire un bel pezzo in TV,pensare "oh figo, vorrei il CD".. ora uno pigro come me difficilmente si veste ed esce per comprare un CD.. quindi posso spostarmi sul mio PC e scaricare LEGALMENTE quel CD pagando con CC. Idem per video, giochi ecc..

Capisco che la cosa vi faccia rabbrividire.. ma il fatto che l'italia sia la patria di teppistelli ladri non vi autorizza certo a protestare. Sembra di vedere lo sciopero dei contrabandieri di sigarette a Napoli.. assolutamente patetico.

3 - Se Linux, BSD e company fossero delle alternative fattibili.. non ci troveremmo in questo stato. Linux sta gia' morendo da solo.. a prescindere da Palladium.

4 - Questa cosa blocca lo sviluppo dell'informatica??? Ragazzi..aprite gli occhi.. se non fosse stato per MS oggi sarebbero tutti costretti a chiamare un tecnico HP per installare un nuovo software. Non scherziamo... la velocita', qualita' e intelligenza delle soluzioni proposte da MS negli ultimi 10 anni sono assolutamente straordinarie. Ecco perche' esiste un monopolio.. non per colpa di qualche evil corporation.. ma per merito di una azienda capace di guardare cosi' lontano da umiliare letteralmente la concorrenza.

state tranquilli.. il software free non morira' mai..

e il rubare software, musica e video che, si spera, morira' al piu' presto..

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Sembra di vedere lo sciopero dei contrabandieri di sigarette a Napoli.. assolutamente patetico.

Questa devi raccontarcela meglio. :blink:

Certo che in 'ste cose siamo veramente mitici. :D

Link to comment
Share on other sites

Credo fosse il 1998 o 1999.. venne approvata una legge che abbassava il numero minimo di sigarette di contrabando necessarie ad essere definiti "rivenditori abusivi"...

oltre un centinaio di "gentlemen" si presento' a protestare sotto il palazzo del comune a Piazza Del Plebiscito... con grande piacere del TG3... lol..

roba da sbatterli in galera per il semplice fatto di essere presenti a quella..mhmm.. manifestazione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Li avranno pure indennizzati... :grrr: :grrr:

Pensa al precedente che, come stato, vai a creare.

Rendi lecito l' illecito. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.