Jump to content

Quali auto vorreste (rilasciate ufficialmente) in AC?


Prospekt

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • steve67

    2

  • vcorp

    2

  • Prospekt

    2

  • malny

    2

Aston Martin DBR9 e Corvette C6R

La BMW E30 so gia' che c'e' eheheh

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

1) la maggior parte delle auto da strada sopra i 250cv

2) le supercar e ipercar più famose

da amante delle Ferrari spero nella f12 berlinetta e ne La Ferrari prima o poi

Link to comment
Share on other sites

Tra il 1950 e il 1990, che sia ruote coperte, scoperte o Reliant Robin, a me fa piaciere tutto. Poi le preferenze ci son sempre come auto del Gruppo C o F1 era turbo (e questa c'è...anche se avrei preferito pre '83 per avere anche le minigonne). Anche la Carrera GT postata da Max è decisamente "stimolante".

Però, almeno il cuore così mi dice, vorrei la Fulvia, la Stratos, la 037, la Delta S4 e il Deltone Martini classico. Versioni da gara ovviamente. :D

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Però, almeno il cuore così mi dice, vorrei la Fulvia, la Stratos, la 037, la Delta S4 e il Deltone Martini classico. Versioni da gara ovviamente. :D

Quotone! Anche le versioni stradali non mi dispiacerebbero affatto, anche se meno "famose" ^_^.

Link to comment
Share on other sites

Audi R8 LMS e Porsche 911 GT3, così insieme alle altre ne uscirebbe una bella categoria GT

A me non importa avere più auto di una stessa categoria come la GT.

Per me basta che ce ne sia almeno una per "categoria" e sia ben simulata, poi per le altre auto ci sarebbero comunque le mod (mica si possono comprare tutte le licenze delle varie marche!).

Invece preferirei che coprissero quei tipi di veicoli non ancora simulati, come ad esempio le sportcar anni 60, F1 del periodo "effetto suolo" e le F1 attuali del periodo "kers", magari sfruttando la licenza Ferrari che già hanno (esempi a caso: 250GTO, 312T4 e F2012).

Poi anche a me piacerebbe provare un auto da rally su AC... magari visto che la Ferrari e l'Abarth (di cui hanno già ottenuto la licenza) fanno parte del gruppo Fiat potrebbero ottenere anche una licenza LANCIA, immaginatevi una Delta S4 o la Stratos sulla Trento-Bondone :dribble: Si potrebbero poi organizzare delle gimcane e gare di drift sui circuiti già esistenti, basta mettere qualche cono o qualche gomma qua è là (magari con un editor... :ave: sogno eh?).

Infine mi piacerebbe guidare un Kart della categoria KZ1 (non sò però se AC riesca a simulare anche i kart) e di conseguenza avere così qualche kartodromo italiano bello grande, sfruttabile anche per le auto meno potenti e per fare le gimcane di cui sopra (della serie non si butta via niente :laugh: ).

Ecco se mi accontentano potrei anche mandare finalmente in pensione gli altri sim e fare spazio sull'hd... vivrei solo di AC! :wub:

Edited by sagara79
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi buona Sera,

ma nessuno verrebbe auto a trazione anteriore tipo BTCC/WTCC??? che ne so: Seat Leon, ford focus... e via discorrendo. Un bel campionato Super turismo no??!?!

Mi auguro che Kunos prima o poi la rilasci qualcosina del genere, farebbe la felicità di tanti!

Link to comment
Share on other sites

A me non importa avere più auto di una stessa categoria come la GT.

Per me basta che ce ne sia almeno una per "categoria" e sia ben simulata, poi per le altre auto ci sarebbero comunque le mod (mica si possono comprare tutte le licenze delle varie marche!).

Beh son gusti, a me piacciono particolarmente le gt moderne e le gare con classi miste, non a caso sono anni che aspetto un degno successore di gtr2 (dato che gioco per lo più in single player), e di solito i contenuti di terze parti non sono mai integrati così bene come quelli rilasciati dagli stessi autori.

Poi è chiaro che ci sono costi di licenze e problematiche che non sto a considerare, sono solo le mie preferenze.

E comunque Delta S4, 312 T4 e 250GTO non dispiacerebbero neanche a me :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Audi R8 LMS e Porsche 911 GT3, così insieme alle altre ne uscirebbe una bella categoria GT

A me non importa avere più auto di una stessa categoria come la GT.

Per me basta che ce ne sia almeno una per "categoria" e sia ben simulata, poi per le altre auto ci sarebbero comunque le mod (mica si possono comprare tutte le licenze delle varie marche!).

Invece preferirei che coprissero quei tipi di veicoli non ancora simulati, come ad esempio le sportcar anni 60, F1 del periodo "effetto suolo" e le F1 attuali del periodo "kers", magari sfruttando la licenza Ferrari che già hanno (esempi a caso: 250GTO, 312T4 e F2012).

se ci fosse solo un auto per categoria per giocare online (con le auto ufficiali ) addio campionati online... meno di fare monomarca

per le auto '60 '70...magari il prossimo P&G verrà fatto su AC...

Link to comment
Share on other sites

Guest Kolin

Audi R8 LMS e Porsche 911 GT3, così insieme alle altre ne uscirebbe una bella categoria GT

A me non importa avere più auto di una stessa categoria come la GT.

Per me basta che ce ne sia almeno una per "categoria" e sia ben simulata, poi per le altre auto ci sarebbero comunque le mod (mica si possono comprare tutte le licenze delle varie marche!).

Invece preferirei che coprissero quei tipi di veicoli non ancora simulati, come ad esempio le sportcar anni 60, F1 del periodo "effetto suolo" e le F1 attuali del periodo "kers", magari sfruttando la licenza Ferrari che già hanno (esempi a caso: 250GTO, 312T4 e F2012).

se ci fosse solo un auto per categoria per giocare online (con le auto ufficiali ) addio campionati online... meno di fare monomarca

per le auto '60 '70...magari il prossimo P&G verrà fatto su AC...

Anche io penso che dovrebbero concentrarsi sulle categorie di auto non ancora simulate, tanto se fossero disponibili più auto della stessa categoria la gente userebbe solo quella più performante (perchè in un multimarca c'è sempre quella che và meglio delle altre), ecco perchè preferisco i monomarca.

Per le auto che vorrei vedere in AC metto la mia top 5:

1)Formula Ford

2)Ferrari 312t4

3)Lotus Elan 26R

4)Lancia Delta s4 o Hf integrale

5)Kart 125 a marce (da buon appassionato ci spero sempre in un simulatore fatto come si deve)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.