Jump to content

Technology Preview 0.9.8: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Scaricata la nuova build e fatto qualche giro dopo 3-4giri che nn lo toccavo!

Io giunto alla conlusione che questo AC ha delle grande potenzialita'! buona grafica,molto pulito e per me è anche abbastanza leggera sul mio pc! con 3shermi ho 60-70fps sempre bello fluido! certo abbiamo una solo auto in pista, quindi aspetteremo come si comportera con 15-20 auto in pista!

Il menu' è il meglio che si possa chiedere! chiaro, facile e tutto a portata di mano :thumbsup: le applicazione nella schermata del gioco è una "figata" assurda, grande intuizione ed invenzione!

Purtroppo devo dire che la macchina e dopo tanti giri, la trovo un mattone inguidabile! anche oggi per farla girare a 80km/h devo usare tutte le miei forze! peso 105 di muscoli e per farla girare devo anche usare i muscoli della schiena e quasi quasi sentivo il volante spostarsi!

Bello il ffn della gomme, molto naturale e convincente.

La frenata la trovo ben fatta, sopratutto si sente il trasferimento dei pesi, quindi è molto intuitiva!

Una cosa che nn mi piace è la perdita' di aderenza off/on! cioè quando perdo il posteriore nn c'è verso di recuperare la macchina! se nn sbaglio in NKP la macchina quando perdeva aderenza si poteva recuperare lavorando con gas e sterzo, invece in questo AC, quando la macchina parte, parte :sad:

Sicuramente AC sara mio, se dio vuole, al D1, pero per ora lo abbondono, perche la Elise nn mi convince e nn mi diverte affatto!

Buon lavoro!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    17

  • DaveASpec

    11

  • wajdi

    10

  • Bruno Giampix

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Ma dai con la mia scheda grafica ( motherboard striker extreme II ed 8GB di RAM Corsair Dominator) non è possibile un'indecenza simile !! Ma stiamo scherzando, ma cosa dobbiamo configurare un PC come quello della NASA per avere sti **** di FPS fluidi che poi è l'unica cosa importante per fare dei tempi decenti senza vomitare !! Spero si tratti di uno scherzo e di un pesce di Aprile anticipato ! :wave:

No, niente pesce d'aprile, stanno solo sputando sangue per fare le cose al meglio, e ci sta che qualcosa possa andare storto...

Insomma, un po' di pazienza, dai...

Ma non si tratta di pazienza...è la prima volta che dopo un update trovo un peggioramento così marcato ed evidente sulla cosa forse più importante. Se loro fanno i test sui computer della NASA buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

risoluzione 1920x1080

fullscreen rendering attivo

vertycal sync attivo

16x anisotropic filtering

8x anti aliasing samples

6x fast approximate anti.-aliasing

shadow resolution high

motion blur off

HDR disable

cubemap resolution medium

scusa che pc hai? della nasa

Link to comment
Share on other sites

Se si chiama Technology Preview un motivo ci sarà ed appunto la usiamo per provare soluzioni tecniche ad un range di PC molto vasto.

C'è gente che con questa versione fa più frame ed ha meno problemi, altri che invece hanno spikes... è normale, con un po' di pazienza uscirà un update nuovo che risolverà questi problemi.

Preferite gridare allo scandalo e avere questi problemi adesso, o quando avrete pagato il prezzo pieno?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

risoluzione 1920x1080

fullscreen rendering attivo

vertycal sync attivo

16x anisotropic filtering

8x anti aliasing samples

6x fast approximate anti.-aliasing

shadow resolution high

motion blur off

HDR disable

cubemap resolution medium(build precedente lo avevo su high)

face per frame 5

il tutto mi gira a 60 fps fisso senza cali

quad core 2.40

4 giga di ram

ati hd6970 2gb ram

Ti gira fluido con queste impostazioni ??!! Lo proverò su Windows 7 col processore da 3.4Ghz....adesso non posso. Se le cose saranno migliori aggiornerò la "recensione".

Link to comment
Share on other sites

risoluzione 1920x1080

fullscreen rendering attivo

vertycal sync attivo

16x anisotropic filtering

8x anti aliasing samples

6x fast approximate anti.-aliasing

shadow resolution high

motion blur off

HDR disable

cubemap resolution medium

scusa che pc hai? della nasa

ci sono rimasto quando ho letto i commenti negativi,ma a me gira bene.......appena provata la nuova build avevo messo gli stessi settaggi che usavo nella vecchia versione e il gioco girava a scatti,poi hp provato a smanettare un po e mi sono accorto che abbassando cubemap a medium il gioco mi gira bene come prima.

comenque il mio pc e una ciofeca ma AC mi gira bene a differenza di PCars che che mi gira 40-50 fps

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Se si chiama Technology Preview un motivo ci sarà ed appunto la usiamo per provare soluzioni tecniche ad un range di PC molto vasto.

C'è gente che con questa versione fa più frame ed ha meno problemi, altri che invece hanno spikes... è normale, con un po' di pazienza uscirà un update nuovo che risolverà questi problemi.

Preferite gridare allo scandalo e avere questi problemi adesso, o quando avrete pagato il prezzo pieno?

E' dall'uscita di rFactor 2 che sento questo tipo di risposte, che ritengo anche abbastanza inutili ed ovvie, visto che sappiamo benissimo che non è il prodotto finale. Ma il mio sconcerto nasce dal fatto che su un PC più che discreto, dove girava tutto alla perfezione, adesso è diventato ingiocabile ! Siccome non sono proprio un neofita in campo informatico non riesco proprio a capire questo risultato inverso, e su PC non proprio petecchiosi !

Ribadisco la precedente domanda e gradirei sapere questo range vasto quale intervallo di computer include e le loro caratteristiche Hardware. Aggiungo inoltre che sul mio secondo PC in firma lo devo ancora testare, nella speranza che almeno lì con quella configurazione e quella fascia di prezzo non ci siano le stesse clamorose sorprese.

Se invece il risultato è random e c'è un elemento X che fa la differenza sarebbe interessante conoscerlo. E' vero che escono schede grafiche nuove ogni settimana, ma la GTX 480 non mi sembra già così superata e da buttare nel cesso ! E prima avevo 160-170 fps !!

Link to comment
Share on other sites

Guest SupremoLand

Io personalmente con una 6950 e identici settings di prima ho 3 fps medi in più, prima 56-57 ora 59 e la grafica è visibilmente migliore!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

risoluzione 1920x1080

fullscreen rendering attivo

vertycal sync attivo

16x anisotropic filtering

8x anti aliasing samples

6x fast approximate anti.-aliasing

shadow resolution high

motion blur off

HDR disable

cubemap resolution medium

scusa che pc hai? della nasa

ci sono rimasto quando ho letto i commenti negativi,ma a me gira bene.......appena provata la nuova build avevo messo gli stessi settaggi che usavo nella vecchia versione e il gioco girava a scatti,poi hp provato a smanettare un po e mi sono accorto che abbassando cubemap a medium il gioco mi gira bene come prima.

comenque il mio pc e una ciofeca ma AC mi gira bene a differenza di PCars che che mi gira 40-50 fps

Invece sul PC mio dove adesso AC è un disastro PCars fluidissimo ! Quindi ribadisco che c'è qualcosa di strano...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

risoluzione 1920x1080

fullscreen rendering attivo

vertycal sync attivo

16x anisotropic filtering

8x anti aliasing samples

6x fast approximate anti.-aliasing

shadow resolution high

motion blur off

HDR disable

cubemap resolution medium

scusa che pc hai? della nasa

ci sono rimasto quando ho letto i commenti negativi,ma a me gira bene.......appena provata la nuova build avevo messo gli stessi settaggi che usavo nella vecchia versione e il gioco girava a scatti,poi hp provato a smanettare un po e mi sono accorto che abbassando cubemap a medium il gioco mi gira bene come prima.

comenque il mio pc e una ciofeca ma AC mi gira bene a differenza di PCars che che mi gira 40-50 fps

Se i dati che hai scritto sono veri ( filtri molto alti ), il tuo PC non può essere una "ciofeca" salvo che non ci sia qualche elemento veramente strano ed imponderabile che sta facendo la differenza sui ns. computer. Mi potresti scrivere il tuo processore e scheda grafica, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.