Jump to content

Technology Preview 0.9.8: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Il template sembra giusto e la procedura anche, l'unica cosa che mi viene da dirti è che forse hai sovrascritto il file metal con quello contenente la skin.

Quando salvi in dxt5 compatta tutti i livelli in uno unico.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    17

  • DaveASpec

    11

  • wajdi

    10

  • Bruno Giampix

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

in C:\AC_TechPreview\content\cars\lotus_elise_sc\skins\Yuri_Skin

ho 3 file

livery.png

metal_detail.dds ( il file CAR_chassis_D.psd salvato da me e rinominato in metal_detail.dds )

.jpg

ho provato a lasciare 4 file in una cartella qualsiasi ( esempio Racing_Green)

livery.png

CAR_chassis_D.dds

metal_detail.dds

.jpg

e le livree si sono sovrapposte ottenendo un misto della mia e della skin originale 0.9.8, per questo avevo pensato di dover eliminare il file originale metal_details.dds e rinominare il mio car_chassis.dds in metal_detail.dds,spero d'essere stato chiaro

boh :)

edit--> risolto spulciando il forum assetto corsa

ho aperto il file metal_details.dds con psp e sovrascritto il colore usando il bianco ( secchiello --> bianco )

ho risalvato il file metal_details.dds ( è variata la dimensione da 341 a 171 kb )

salvato il file car_chassis.dds in DXT1 no alpha ( la dimensione del file è minore e penso possa dare meno problemi al multy e comunque come pesantezza al gioco ...ma non sono sicuro )

copiato il mio file car_chassis.dds nella cartella ottenendo 4 file

livery.png

CAR_chassis_D.dds

metal_detail.dds ( modificato )

.jpg

e ora ho la mia skin, grazie per l'aiuto Rik

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Ripristina il file metal_detail.dds come in origine, salva la tua skin in CAR_chassis_D.dds e vedrai che funziona.

per tornare al tuo esempio nella cartella Racing_Green dovrai avere

livery.png

preview.jpg

metal_details.dds

CAR_chassis_D.dds ( la tua skin)

Link to comment
Share on other sites

Io ho un hardware potente con una scheda video mediocre. Anche per me la situazione grafica, con la nuova release (e non con la precedente), era inizialmente disastrosa, poi l'ho risolta utilizzando il Vertical Sync, con il monitor impostato ad una frequenza accettabile di 60 Hz. Non so se tu l'hai già fatto, ma può essere che ti risolve il problema...

Ha peggiorato! :o

Nel senso che, mi stabilizza finchè va tutto bene (giro e mezzo) poi è decisamente peggio. Ora va a 4 fps. Cosa sono gli spikes? Ne ho tra i 15/20 al secondo.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti uso un G25 e pedali clubsport volevo chiedere a possessori del mio stesso volante i gradi che usate nel profilo di logitech

o quali gradi consigliate di usare per questo simulatore che trovo molto divertente...

grazie

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che uno dei progressi maggiori di Assetto Corsa rispetto ai simulatori della generazione precedente sia la possibilità, molto più marcata, di guidare con l'acceleratore e con il freno, oltre che con lo sterzo. Voglio dire che, come succede con le macchine reali, frenando quel tanto che basta si può favorire l'inserimento in curva (ovviando in questo modo al sottosterzo della macchina) e modulando l'acceleratore si può gestire la traiettoria in curva (sfruttando i trasferimenti di carico) molto di più che con Race 07 e (credo, anche se non l'ho mai provato) con il suo gemello eterozigote rFactor.

Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno più esperto di me...

Link to comment
Share on other sites

hai centrato il punto DaPion; è la firma di Kunos questa e se stai provando la tech preview immagino che avrai notato la stessa cosa anche in nK pro...ciao!!

Link to comment
Share on other sites

A nessuno sembra che il suono da interno abitacolo sembri un pò una 'pernacchietta'? :shifty:

Sembra un tantino troppo ronzante ... sarebbe interessante sentire il parere di chi ha guidato/guida la vera Elise.

Per me dovrebbe essere un pò più cupo e rombante ...

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Guest scartezz

Cmq c' è poco da fare... io con questa versione 0.98 ho cali di frame random...

cioè se non metto il vsync raggiungerei cose come i 90 100 fps con le impostazioni che ho ora ma nonostante questo a volte fa dei cali assurdi...

Anche con il vsync attivato non c' è storia!

Il volante, cambiando un pò le impostazioni rispetto alla versione 0.96, è tornato perfetto come prima!

Il bello è che nonostante sti cali di frame non riesco a staccarmi da sto gioco :dribble:

e che cavolo! :doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.