Jump to content

Lotus Elise Hotlaps


Guest Playmax69

Recommended Posts

Guest Luckplat

Si, ha 220 cv. Ma non sono niente in confronto a 200kg in meno :smile:.

Esatto ha 220 cavalli ma purtroppo pesa 935 KG. ;-) La Lotus nel video è l'Elise prima serie, molto più leggera.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    17

  • wajdi

    15

  • Bruno Giampix

    10

  • TurboGigi

    9

Scusa ho interpretato male la frase tra parentesi (contro i 120 di serie)... Pensavo ti riferissi alla Lotus di AC!

Link to comment
Share on other sites

Guest Luckplat

Scusa ho interpretato male la frase tra parentesi (contro i 120 di serie)... Pensavo ti riferissi alla Lotus di AC!

Mi riferivo all'Elise del video ;-)

Comunque come mi hai fatto notare l'Elise in AC ha sospensioni più rigide e gomme Semislick rispetto alla versione di serie (che monta normalissime gomme stradali). Quindi se qualche fenomeno gira in 1 minuto e 22 è abbastanza realistico. =)

p.s.

Però graficamente in AC le gomme che si vedono montate sull'Elise non sono assolutamente semislick! ^^

Edited by Luckplat
Link to comment
Share on other sites

In questo momento nn credo che siano importante il hot-laps, almeno per me! sto solamente cercando prima ad capire la fisica di questo gioco, sopratutto per uno come me che nn ha mai guidato NKP seriamente!

Link to comment
Share on other sites

spero di non sbagliare sessione,ma i tempi di cui parlate li avete fatti settando la macchina? lo chiedo perchè nella pagina del setup posso soltanto variare la pressione delle gomme.grazie.

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non ho toccato niente ma sono sul 25 alto ed una gran goduria!!

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto per ora 1:23.3, ma sul tubo ho gia visto un 1:22.4!

piu bello comunque girare senza abs

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Scusa ho interpretato male la frase tra parentesi (contro i 120 di serie)... Pensavo ti riferissi alla Lotus di AC!

Mi riferivo all'Elise del video ;-)

Comunque come mi hai fatto notare l'Elise in AC ha sospensioni più rigide e gomme Semislick rispetto alla versione di serie (che monta normalissime gomme stradali). Quindi se qualche fenomeno gira in 1 minuto e 22 è abbastanza realistico. =)

p.s.

Però graficamente in AC le gomme che si vedono montate sull'Elise non sono assolutamente semislick! ^^

Le gomme che si vedono in ac sono esattamente le gomme che danno come optional sulla Elise SC, (Yokohama advan neova ad07). Sono state classificate in maniera furbesca come street tyres, ma guardacaso le hanno bannate da molte gare dove il regolamento permettesse solo gomme stradali...

In pratica, la mescola, la costruzione e la spalla sono semislick. Gli intagli sono da gomma stradale sportiva estrema, giusto per non far ammazzare la gente che gira per strada in caso di pioggia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Luckplat

Scusa ho interpretato male la frase tra parentesi (contro i 120 di serie)... Pensavo ti riferissi alla Lotus di AC!

Mi riferivo all'Elise del video ;-)

Comunque come mi hai fatto notare l'Elise in AC ha sospensioni più rigide e gomme Semislick rispetto alla versione di serie (che monta normalissime gomme stradali). Quindi se qualche fenomeno gira in 1 minuto e 22 è abbastanza realistico. =)

p.s.

Però graficamente in AC le gomme che si vedono montate sull'Elise non sono assolutamente semislick! ^^

Le gomme che si vedono in ac sono esattamente le gomme che danno come optional sulla Elise SC, (Yokohama advan neova ad07). Sono state classificate in maniera furbesca come street tyres, ma guardacaso le hanno bannate da molte gare dove il regolamento permettesse solo gomme stradali...

In pratica, la mescola, la costruzione e la spalla sono semislick. Gli intagli sono da gomma stradale sportiva estrema, giusto per non far ammazzare la gente che gira per strada in caso di pioggia.

Ok, allora permetti ma non sono semislick ^_^ (A048 montano le Lotus come semislick) E se l'Elise di AC monta Neova ad07 allora i tempi realizzati son assolutamente troppo ottimistici...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.