Guest Playmax69 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) Per rendere ancora più divertente e stimolante la prova della Lotus mettiamo qui i nostri hotlap ...così capiamo anche di quanto si può scendere. Io per il momento 1.24.680 Attuale 1.24.126 Edited February 28, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Ottima idea Max e gran tempo anche almeno per me per ora son arrivato anche se con pochi giri sul 25 alto e sticazz più la mandi su e più lei ti tira........giù!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luckplat Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 1'24",8 con un buon margine di miglioramento =) Posso dirvi che "nella realtà" un'Elise S2 111S (160 cavalli X 800Kg) con semislick (A048) e buon assetto/angoli gira sul minuto e 25 Mentre un'Exige da 220Cv (praticamente come l'Elise SC) guidata da uno tosto sta sul 1'23" alto (con semislick) Ecco, se l'Elise di AC facesse un tempo sull'1,23 basso con gomme stradali, non sarebbe molto realistico (e scommetto che molti ci son andati anche più sotto come best lap..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gioele16 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) Il mio miglior tempo per adesso è 1.23.622. Ma giro costantemente sul 1.24. Uploaded with ImageShack.us Edited February 22, 2013 by gioele16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 1'24",8 con un buon margine di miglioramento =) Posso dirvi che "nella realtà" un'Elise S2 111S (160 cavalli X 800Kg) con semislick (A048) e buon assetto/angoli gira sul minuto e 25 Mentre un'Exige da 220Cv (praticamente come l'Elise SC) guidata da uno tosto sta sul 1'23" alto (con semislick) Ecco, se l'Elise di AC facesse un tempo sull'1,23 basso con gomme stradali, non sarebbe molto realistico (e scommetto che molti ci son andati anche più sotto come best lap..) Sempre molto interessante il riferimento con i tempi reali ! Allora non mi impegno a scendere, altrimenti poi mi viene il dubbio che non sia più simulativo come credevo Purtroppo in effetti credo che qualcuno abbia già fatto anche 1.22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) 1'24",8 con un buon margine di miglioramento =) Posso dirvi che "nella realtà" un'Elise S2 111S (160 cavalli X 800Kg) con semislick (A048) e buon assetto/angoli gira sul minuto e 25 Mentre un'Exige da 220Cv (praticamente come l'Elise SC) guidata da uno tosto sta sul 1'23" alto (con semislick) Ecco, se l'Elise di AC facesse un tempo sull'1,23 basso con gomme stradali, non sarebbe molto realistico (e scommetto che molti ci son andati anche più sotto come best lap..) Oltre ad avere delle caratteristiche aggiuntive rispetto alla stradale: "This car in particular has extra options from the factory to enhance the already excellent characteristics such as Semislicks tires, lowered and stiffer suspension andlimited slip differential 25% in place of the open one of the normal version."... ...in questo video, una Lotus Elise con potenza stimata di 200cv rispetto ai 210 di base raggiunge l'1.22.500... (al minuto 8 si vede il tempo) Edited February 22, 2013 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luckplat Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 1'24",8 con un buon margine di miglioramento =) Posso dirvi che "nella realtà" un'Elise S2 111S (160 cavalli X 800Kg) con semislick (A048) e buon assetto/angoli gira sul minuto e 25 Mentre un'Exige da 220Cv (praticamente come l'Elise SC) guidata da uno tosto sta sul 1'23" alto (con semislick) Ecco, se l'Elise di AC facesse un tempo sull'1,23 basso con gomme stradali, non sarebbe molto realistico (e scommetto che molti ci son andati anche più sotto come best lap..) Oltre ad avere delle caratteristiche aggiuntive rispetto alla stradale: "This car in particular has extra options from the factory to enhance the already excellent characteristics such as Semislicks tires, lowered and stiffer suspension andlimited slip differential 25% in place of the open one of the normal version."... ...in questo video, una Lotus Elise con potenza stimata di 200cv rispetto ai 210 di base raggiunge l'1.22.500... (al minuto 8 si vede il tempo) Conosco il tizio che guida. L'Elise in questione è un missile. Cambio a innesti frontali, marce corte, semislick, 200 CV! (contro i 120 di serie), peso credo attorno ai 740 Kg... Non c'è verso che una Elise SC di serie giri su quei tempi! Assolutamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 1'24",8 con un buon margine di miglioramento =) Posso dirvi che "nella realtà" un'Elise S2 111S (160 cavalli X 800Kg) con semislick (A048) e buon assetto/angoli gira sul minuto e 25 Mentre un'Exige da 220Cv (praticamente come l'Elise SC) guidata da uno tosto sta sul 1'23" alto (con semislick) Ecco, se l'Elise di AC facesse un tempo sull'1,23 basso con gomme stradali, non sarebbe molto realistico (e scommetto che molti ci son andati anche più sotto come best lap..) Oltre ad avere delle caratteristiche aggiuntive rispetto alla stradale: "This car in particular has extra options from the factory to enhance the already excellent characteristics such as Semislicks tires, lowered and stiffer suspension andlimited slip differential 25% in place of the open one of the normal version."... ...in questo video, una Lotus Elise con potenza stimata di 200cv rispetto ai 210 di base raggiunge l'1.22.500... (al minuto 8 si vede il tempo) Conosco il tizio che guida. L'Elise in questione è un missile. Cambio a innesti frontali, marce corte, semislick, 200 CV! (contro i 120 di serie), peso credo attorno ai 740 Kg... Non c'è verso che una Elise SC di serie giri su quei tempi! Assolutamente! Non posso che fidarmi ma io sapevo che la Lotus Elise SC avesse più di 200 CV... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 ... L'Elise in questione è un missile. Cambio a innesti frontali, marce corte, semislick, 200 CV! (contro i 120 di serie), peso credo attorno ai 740 Kg... Non c'è verso che una Elise SC di serie giri su quei tempi! Assolutamente! Esattamente quello che pensavo anche io. Non ho detto nulla perchè aspettavo la conferma da chi L'Elise la conosce bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Non posso che fidarmi ma io sapevo che la Lotus Elise SC avesse più di 200 CV... Si, ha 220 cv. Ma non sono niente in confronto a 200kg in meno . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now