Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

eseguito il wizard per le configurazione del volante (G25), ma quando vado per settare i pedali ,mi vede solo il pedale della frizione :angry2:

Link to comment
Share on other sites

o dipende dalla scheda grafica? nvidia 410m .....con fva non ho questi problemi. grazie

La scheda era già scarsa quando uscì, ad oggi è impensabile utilizzarla per qualsiasi titolo recente. Il paragone con FVA non è possibile in quanto sono engine completamente diversi.

Link to comment
Share on other sites

ho provato a modificarlo ma il fov non cambia, al massimo puoi bloccare il volante ma le mani continuano a girarci intorno.. :smile:

un'altra cosa che ho notato, ma probabilmente è solo una mia impressione, è la scarsa reattività del volante nella prima parte della sterzata (diciamo nei primi 45 gradi)..

Edited by robygt85
Link to comment
Share on other sites

Io uso accoppiata G25 pedaliera fanatec clubsport , nessun problema di nessuna sorta , solo alzando al massimo i clubmaps( o come si scrive) il gioco non è fluido altrimenti con questi messi su medi e il resto su alto e senza toccare AA e anisotropico di default sto su una media di 45fps , anche abbastanza stabili con Pc Q6600 4giga di ram e scheda video ati 5770

E da un bel po che giro , sto girando sui tempi del 1.27.xxx abbassabile abbondantemente con un po di manico in più è mi sembra per quel che ci mette a disposizione questa demo tutto perfetto , il comportamento dell'auto e il force feedback sono sublimi e la pista anche , girato anche in diversi orari e sembra eccellente anche il livello di illuminazione della pista

Link to comment
Share on other sites

Molto Buona come versione prova... La grafica è strabella... ffb al volante (g27 & csr whell) sono perfetti! frizione sembra buona.

Fisica auto... mi sa che fanno il botto. Spettacolo!

P.s. Velocità di caricamento e menu veramente rapidi.

Link to comment
Share on other sites

Speravo di potermi godere un po questa TP, ma il mio pc non me lo permette... Riesco ad avere 40/45 fps, ma con grafica tutta al minimo e risoluzione a 1280x720 (con monitor Full HD). Ho una qualità video talmente scarsa che distinguo le curve solo pochi metri prima... :tristi01:

Anche con il FFB c'è qualcosa di strano, e qui non mi spiego il perchè. Ho il G27 che in tutte le curve vibra in modo strano e oppone troppa resistenza nei controsterzi... E' lo stesso per voi? Quando provai la 500 ss al Motorshow di Bologna il ffb non era così... :sad:

Ah, altra cosa. Ma la 6a marcia non c'è???

Edited by Prospekt
Link to comment
Share on other sites

Bello quello che volevo e mi aspettavo dai kunos, troppo ma troppo contento!!! La cosa particolare è che anche se sei nabbo riesci a girare ma per fare i tempi, per spingere diventa !!! Bello aggredire i cordoli, ottimo ff, non scivoli via come in altre sim, molto piacevole la grafica complimenti, adesso continuo a girare!

edit: servono driver nuovi a supportare questa tech, con una gtx 690 tutto al massimo faccio 16fps, ma qui deve entrare in gioco nvidia!

Edited by Corbulo
Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico a cui non funziona? Quando premo su start, carica il circuito, carica la vettura ma poi ritorna al menù...ho provato sia su Win8 che su Win7, la mia configurazione (AMD Athlon 64 x2 Dual Core 6000+, 4 GB, nVidia GeForce 9600GT 1 GB) non è delle più recenti però ad altri gira... :(

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sapete per caso come alzare o abbassare la telecamera in-car ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.