giaco1 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 complimenti splendido effetto...veramente bellissime Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 ho giusto uno spazio per un quadretto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 18, 2014 Author Share Posted April 18, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 mostruose Bruno, ma tu hai quel dettaglio in game ? (ho una 5850hd vecchio ferro, mi va fluido con dettagli al max, ma mi sa che AC abbia dei fattori di scalabilita'.. , pur con dettaglio al max non raggiungo questa qualita') Compliments per gli squarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 mostruose Bruno, ma tu hai quel dettaglio in game ? (ho una 5850hd vecchio ferro, mi va fluido con dettagli al max, ma mi sa che AC abbia dei fattori di scalabilita'.. , pur con dettaglio al max non raggiungo questa qualita') Compliments per gli squarci. Ho avuto la tua scheda, e mi chiedo in che modo riesci a giocare fluido tutto al max... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 (edited) Grazie Nik... In effetti con quella scheda e tutti i dettagli al Max non riusciresti a fare un metro, io con una GTX 670 e tutto pieno da solo sono sui 45 fps, tu non dovresti superare i 10. Gli scatti li realizzo alzando tutti i dettagli, non uso applicazioni esterne e lascio i parametri del pannello di controllo in default, quello che vedi negli screen è quello che vedo a schermo. Il fatto che le immagini siano visualizzate in piccolo rende il tutto più reale, come se ti mettessi a guardare AC a tre metri dal monitor, sembra vero. Edited April 19, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Grazie Nik... In effetti con quella scheda e tutti i dettagli al Max non riusciresti a fare un metro, io con una GTX 670 e tutto pieno da solo sono sui 45 fps, tu non dovresti superare i 10. Gli scatti li realizzo alzando tutti i dettagli, non uso applicazioni esterne e lascio i parametri del pannello di controllo in default, quello che vedi negli screen è quello che vedo a schermo. Il fatto che le immagini siano visualizzate in piccolo rende il tutto più reale, come se ti mettessi a guardare AC a tre metri dal monitor, sembra vero. Usi il photomode Bruno?Ci sto provando a fare begli scatti, alcuni mi sembrano belli ma non riesco ad avere quella nitidezza caratteristica dei tuoi...a che ora scatti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts