VELOCIPEDE Posted April 13, 2014 Author Share Posted April 13, 2014 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hYY_9BERoEw Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 Stupende! complimenti a entrambi qualche giro a Silverstone con la Evora GTE: Ottimo Barone, spero di vederti presto in pista con il MP, mentre mi doppi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 (edited) Qualche giro ad Imola con la GTC... Edited April 13, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Bruno a parte bellissime foto come sempre, bravo. Volevo chiederti un consiglio, come fare per rendere così nitide le foto...ieri sera ho provato lo sweet_fx ed è diventato tutto estremamente simile alle tue foto, più nitido rispetto alla grafica del gioco che ottengo con le impostazioni in firma...lo usi anche tu?Se sì, mi metto l'anima in pace e forse riuscirò a farmi degli sfondi del desktop decenti, altrimenti vorrei capire come fare...grazie per le eventuali risposte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 (edited) Bruno a parte bellissime foto come sempre, bravo. Volevo chiederti un consiglio, come fare per rendere così nitide le foto...ieri sera ho provato lo sweet_fx ed è diventato tutto estremamente simile alle tue foto, più nitido rispetto alla grafica del gioco che ottengo con le impostazioni in firma...lo usi anche tu?Se sì, mi metto l'anima in pace e forse riuscirò a farmi degli sfondi del desktop decenti, altrimenti vorrei capire come fare...grazie per le eventuali risposte! Ciauuuuu Reeno, niente sweet_fx, fino almeno all'uscita di una versione semi definitiva di AC cerco di pacioccare meno possibile. Ho notato che rendono molto bene quando vengono importate a risoluzione piena su Flickr e postate ad una risoluzione inferiore. Se riesco faccio un video di come procedo nel realizzare gli screen... Cmq, quello che rende molto in uno scatto è trovare l'inquadratura giusta e impostare il giusto grado di inclinazione e della posizione del sole, esposizione e bloom. Dimenticavo, uso saturazione a 85%, per me sopra satura troppo i colori e diventa tutto meno reale, sia ingame che negli scatti, in firma non si capisce cosa usi in questa impostazione. Edited April 14, 2014 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 (edited) Bruno a parte bellissime foto come sempre, bravo. Volevo chiederti un consiglio, come fare per rendere così nitide le foto...ieri sera ho provato lo sweet_fx ed è diventato tutto estremamente simile alle tue foto, più nitido rispetto alla grafica del gioco che ottengo con le impostazioni in firma...lo usi anche tu?Se sì, mi metto l'anima in pace e forse riuscirò a farmi degli sfondi del desktop decenti, altrimenti vorrei capire come fare...grazie per le eventuali risposte! Ciauuuuu Reeno, niente sweet_fx, fino almeno all'uscita di una versione semi definitiva di AC cerco di pacioccare meno possibile. Ho notato che rendono molto bene quando vengono importate a risoluzione piena su Flickr e postate ad una risoluzione inferiore. Se riesco faccio un video di come procedo nel realizzare gli screen... Cmq, quello che rende molto in uno scatto è trovare l'inquadratura giusta e impostare il giusto grado di inclinazione e della posizione del sole, esposizione e bloom. Dimenticavo, uso saturazione a 85%, per me sopra satura troppo i colori e diventa tutto meno reale, sia ingame che negli scatti, in firma non si capisce cosa usi in questa impostazione. Grazie mille per la risposta Bruno, la saturazione la uso al 100%...ora provo ad abbassarla... Edit: Ho trovato un giusto compromesso a 92%, a 85% sul mio monitor sembra tutto troppo spento...se mai hai tempo/voglia prova lo sweet_fx e fammi sapere cosa ne pensi...estremamente semplice da installare, da usare e da disinstallare... Edited April 14, 2014 by Reeno79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Ottimo Barone, spero di vederti presto in pista con il MP, mentre mi doppi...ehe neanche fossi un fermo! dai che sei bello veloce anche tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 14, 2014 Author Share Posted April 14, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts