Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie, anche se ho guidato male l'ultimo giro! Era più per far vedere quanto fosse naturale l'IA in quella circostanza.

L'app è questa http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rivali-ov1-info-app-v2-0-new.3219/

Secondo me è ottima, però io siccome amo usare gli strumenti già presenti in macchina, la sposto sempre tutta a sinistra in modo che si copra il contagiri con le marce, e rimangano solo le info sui giri... lo so che è una cosa stupida, ma è l'unica app che mi da info che mi piacciono, cioè session best, last lap e best lap, oltre al delta e ai giri...

Questa sera ho ripreso in mano la 450 Italia ed ho provato ad esagerare con il gas e con le uscite di curva, e si comporta esattamente come mi aspetto da un'auto di questo tipo... Preferisco sempre regisrare la guida da fuori, poiché le correzioni che si effttuano sul volante sono più veritiere...

M3 E30 vs resto delle BMW:

ovviamente gomme stradali del 90, e assetto un po ritoccato perche altrimenti non stavo in pista.. figata quest'auto!

Quoto dalle info del video. :)

Finalmente posso testare e registrare una gara con la griglia completa con il nuovo processore e la nuova scheda grafica!

È stato fluido? Beh, no! È difficile superare la prima curva (Curva Grande) dopo la partenza per due motivi:

1. Anche le CPU più potenti vanno in sovraccarico e fanno sfarfallare il gioco

2. Gli avversari se ne fregano di voi e vi colpiranno qua e là mentre vi scatta tutto quanto

Come ce l'ho fatta io? Solo pazienza. :)

D'altra parte, la nuova configurazione del mio computer sembra grandiosa per registrare i replay! Nessuno sfarfallio!

Beh, se vedete strani cali di qualità su youtube, sapete che è colpa della compressione video...

Ma il replay (anche durante la registrazione) si vede benissimo ed è fluidissimo sul mio PC!

Nota: per sbaglio ho messo la griglia completa più uno (18 invece di 17), quindi potete vedere Bruce McLaren due volte! :D

http://www.youtube.com/watch?v=jCpwDKBRjVk&hd=1

Edited by Patcha