Bruno Giampix Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Grazie Reeno, dal pannello nVidia lascio tutto di default tranne il vSync, il quale scelgo l'opzione Adattivo. In Game tengo queste impostazioni, ma ho ancora del margine... Ho una GTX 670... Pe fare gli scatti alzo di un clic i valori dei vai filtri e alzo i riflessi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 (edited) Grazie Reeno, dal pannello nVidia lascio tutto di default tranne il vSync, il quale scelgo l'opzione Adattivo. In Game tengo queste impostazioni, ma ho ancora del margine... Ho una GTX 670... Pe fare gli scatti alzo di un clic i valori dei vai filtri e alzo i riflessi... Io con settaggi simili ai tuoi non riesco ad avere sopra i 60 fps in qualsiasi orario ed in qualsiasi situazione...devo mettere shadow su medium...e lì sono sempre minimo a 80... Edit: Ho scaricato i driver nuovi 334.89...messo i settaggi come i tuoi a parte antialiasing a 8x...ora, nella situazione più pesante ossia imola 12 bmw gt3 alle 18, faccio da minimo 60 a massimo 110...resa grafica da pugnetta...grazie per la dritta del fast aproximate...io pensavo rallentasse invece mi ha migliorato la grafica aumentandomi gli fps...O_o Edited February 19, 2014 by Reeno79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco1 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 (edited) Grazie Reeno, dal pannello nVidia lascio tutto di default tranne il vSync, il quale scelgo l'opzione Adattivo. In Game tengo queste impostazioni, ma ho ancora del margine... Ho una GTX 670... Pe fare gli scatti alzo di un clic i valori dei vai filtri e alzo i riflessi... anch'io ho una zotac 670gtx adesso provo. Cosa vuol dire "lascio tutto di default": decide l'applicazione 3D, uso impostazioni avanzate 3D oppure lo slide sotto??? Grazie Mille Edited February 19, 2014 by giaco1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Reeno e Giaco, scusate il ritardo ma dovevo tornare a casa per provare... Reeno, con quei settaggi, senza vSync, giro sui 130/140 fps da solo... La tua scheda e leggermente superiore alla mia, strano che tu abbia quei risultati... Usi oppure hai usato nVidia Inspector? Quando provai ad usarlo ho fatto un macello e nonostante lo avessi eliminato non riuscivo a tornare alla situazione iniziale... Ho dovuto fare pulizia dei dirver e installare nuovamente tutto... Giaco, uso "impostazioni avanzate 3D", selezione l'exe di AC e lascio tutto come trovo tranne il vSync... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 (edited) Reeno e Giaco, scusate il ritardo ma dovevo tornare a casa per provare... Reeno, con quei settaggi, senza vSync, giro sui 130/140 fps da solo... La tua scheda e leggermente superiore alla mia, strano che tu abbia quei risultati... Usi oppure hai usato nVidia Inspector? Quando provai ad usarlo ho fatto un macello e nonostante lo avessi eliminato non riuscivo a tornare alla situazione iniziale... Ho dovuto fare pulizia dei dirver e installare nuovamente tutto... Giaco, uso "impostazioni avanzate 3D", selezione l'exe di AC e lascio tutto come trovo tranne il vSync... Ah ma i miei fps sono in situazione di stress...ossia con 12 auto dell'ai più la mia...da solo vado a 180 nei replay e 140 dal cockpit...ovviamente molto dipende anche dall'orario...il problema è che per installare la nuova scheda video non ho formattato ma semplicemente usato driver sweeper e installato i nuovi...ma di formattare non ho il tempo ora...forse il mese prossimo...anche se mi viene il magone solo a pensarci...grazie cmq per le risposte p.s. L'inspector l'ho avviato ma non ho mai cambiato nessuna impostazione....dici che dovrei cmq reinstallare tutto?Ma installaro driver nuovi "sopra" quelli veccehi senza fare pulizia, "pulisce" le magagne dell'inspector?Scusa il gioco di parole Edited February 19, 2014 by Reeno79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Reeno e Giaco, scusate il ritardo ma dovevo tornare a casa per provare... Reeno, con quei settaggi, senza vSync, giro sui 130/140 fps da solo... La tua scheda e leggermente superiore alla mia, strano che tu abbia quei risultati... Usi oppure hai usato nVidia Inspector? Quando provai ad usarlo ho fatto un macello e nonostante lo avessi eliminato non riuscivo a tornare alla situazione iniziale... Ho dovuto fare pulizia dei dirver e installare nuovamente tutto... Giaco, uso "impostazioni avanzate 3D", selezione l'exe di AC e lascio tutto come trovo tranne il vSync... Ah ma i miei fps sono in situazione di stress...ossia con 12 auto dell'ai più la mia...da solo vado a 180 nei replay e 140 dal cockpit...ovviamente molto dipende anche dall'orario...il problema è che per installare la nuova scheda video non ho formattato ma semplicemente usato driver sweeper e installato i nuovi...ma di formattare non ho il tempo ora...forse il mese prossimo...anche se mi viene il magone solo a pensarci...grazie cmq per le risposte p.s. L'inspector l'ho avviato ma non ho mai cambiato nessuna impostazione....dici che dovrei cmq reinstallare tutto?Ma installaro driver nuovi "sopra" quelli veccehi senza fare pulizia, "pulisce" le magagne dell'inspector?Scusa il gioco di parole No no, come hai fatto anche a tu, ho usato Driver Sweeper, e via, senza formattare... Sei sui 140 fps da solo vista cockpit, quindi tutto torna... Perfect... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Ahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahaah!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Mincia Bruno, GRAZIE!! Era una vita che non capivo perchè cavolo nei miei screenshot le auto erano "zigrinate", mentre nei tuoi sono morbidissime... Finalmente ho capito, ho impostato i valori come da te (solo alcuni più elevati, come i filtri e il fumo) e adesso ho sempre 120fps ma i bordi delle auto sono lisci! Che bello... Che soddisfazione. Penso che ad incidere siano le facce riflesse per frame che prima avevo a 1, non so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patcha Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Video di una garetta con 5 avversari tra Lotus 49 a Monza '66 con lo skin pack Monomarca USA 1967 fatto da me! Prima volta che sfrutto la mia nuova scheda grafica! Aspettando il nuovo processore, per far girare più di 5 AI contemporaneamente. http://www.youtube.com/watch?v=K_g45Dx2i68&hd=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 20, 2014 Author Share Posted February 20, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts