Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie Bruno! Credevo si potesse modificare il settaggio tra evento e replay dell'evento e non capivo come! Comunque le tue foto fanno rosicare le gallery di pCars! :D

Per chi ancora non avesse il nuovo video pubblicato da CARSRacingGame... Pauroso... The Stallions - Black

bellissimo, un lavoro di editing eccezionale..

garetta con la Lotus 49:

Bisogna lavorare sul comparto audio, quel gracchiare scoppiettio continuo "pirotecnico" è fastidiosissimo, credo che in una gara on line non lo reggerei a lungo... :asd: Idem con le BMW, dipenderà dal cambio ad H...
è vero, me lo hanno fatto notare su un altro forum, io non ci avevo fatto caso sinceramente

Incredibile! L'AI sembra quasi meglio di quella degli eventi originali! :blink:

Ehm, potresti condividere con noi lo special event in questione? Aggiungendoci lo skins pack di patcha potremmo praticamente avere GPL in versione next gen :clap:

infatti con questa combo auto/pista l'ia si comporta piuttosto bene.. purtroppo rimangono lenti, io giravo sull'1:30-1:29 alto ma perche non stavo spingendo, ero in tranquillita, e nonostante cio li supero facilmente.. se li rendono piu competitivi, per me l'ia è gia buona cosi..

mi spiace, non ho creato l'evento, ho solo usato il trucco per sbloccare l'ia su tutte le piste, e fatto una gara veloce

Edited by baronesbc