Reeno79 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 In assoluto il più bel video di AC fino ad ora...chapeau... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinor Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 In assoluto il più bel video di AC fino ad ora...chapeau... Gran bel lavoro di editing davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Gran bel video! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 In assoluto il più bel video di AC fino ad ora...chapeau... Davvero notevole, soprattutto perchè ha usato delle tecniche di ripresa che non pensavo fossero possibili. Se notate utilizza moltissimo la telecamera a mano come se utilizzasse il photomode, ma non c'è nessuna griglia del photomode. Penso di aver capito come ha fatto e appena ho tempo faccio una provetta. eheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gplayonline Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Gran bel video! Come musica ha usato una presente nella soundtrack di GT5, la ricordo benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Vi lascio il link del mio hotlap a Imola con la Ferrari 599XX. Attualmente sono a 3 decimi dal WR utilizzando consumo gomme e benzina attivo e Traction Control al livello 7. Questo è il mio primo video che registro e carico su YouTube quindi non aspettatevi effetti particolari. Fatemi sapere cosa ne pensate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bramabu Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Vi lascio il link del mio hotlap a Imola con la Ferrari 599XX. Attualmente sono a 3 decimi dal WR utilizzando consumo gomme e benzina attivo e Traction Control al livello 7. Questo è il mio primo video che registro e carico su YouTube quindi non aspettatevi effetti particolari. Fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti, bel giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 MacLar a Monza... Bbbbella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Vi lascio il link del mio hotlap a Imola con la Ferrari 599XX. Attualmente sono a 3 decimi dal WR utilizzando consumo gomme e benzina attivo e Traction Control al livello 7. Questo è il mio primo video che registro e carico su YouTube quindi non aspettatevi effetti particolari. Fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti, bel giro. Grazie mille @Bruno Giampix bellissimi come sempre ma ogni tanto passa al lavaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Vi lascio il link del mio hotlap a Imola con la Ferrari 599XX. Attualmente sono a 3 decimi dal WR utilizzando consumo gomme e benzina attivo e Traction Control al livello 7. Questo è il mio primo video che registro e carico su YouTube quindi non aspettatevi effetti particolari. Fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti, bel giro. Grazie mille @Bruno Giampix bellissimi come sempre ma ogni tanto passa al lavaggio Grazieeeee... Bel giro anche il tuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts