Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Primo tentativo serio con il Photomode e la Z4 GT3 Marc VDS.

Se piglia la scimmia qui il rischio è passare più tempo a fare foto che a guidare...ZY6Sz3Z.jpg

Esci finché sei in tempo... Io ci sono andato sotto... Guido magari un'ora e passo due ore a fare scatti... Bravo

Mi sa che è tardi ma grazie per il consiglio!
Sai cosa potrebbe frenarmi? La paura di friggere la scheda video! Per le impostazioni che tengo quando scatto schizza a temperature altine, anche se non ancora pericolose... E dire che fosse per me andrei anche oltre, odio l'aliasing...

Comunque... come fai a tenere lo sporco sulle macchine? Non trovo l'opzione...

Qui un altro tentativo, per ora difficile resistere alla tentazione di scattare in orario di alba/tramonto...

zjuti23.jpg

Fai qualche fuori pista, e lo sporco arriva, credo... Devo approfondire... A meno di OC pesanti credo sia difficile bruciare la scheda.

Mi sa che è tardi ma grazie per il consiglio!

Sai cosa potrebbe frenarmi? La paura di friggere la scheda video! Per le impostazioni che tengo quando scatto schizza a temperature altine, anche se non ancora pericolose... E dire che fosse per me andrei anche oltre, odio l'aliasing...

Comunque... come fai a tenere lo sporco sulle macchine? Non trovo l'opzione...

Qui un altro tentativo, per ora difficile resistere alla tentazione di scattare in orario di alba/tramonto...

zjuti23.jpg

Vero, quelle al tramonto sono molto espressive... Bella