Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Preparativi in vista della Trento-Bondone, qualche giro nel circuito interno a Vallelunga con la ELISE, finalmente con AC, la guida nel misto lento è veramente appagante...

@Mambro: il tuo video evidenzia le similitudini con quello di TopGear

O Dio mio, che noia sto video... Se proprio devi riferirti ad altri e non al tuo garage, devi prendere in considerazione coloro che guidano come noi seduti in cameretta, ma loro lo fanno veramente... In AC non riesco ad abbassarla così tanto, guardate il video, dovrebbe partire dal minuto giusto (no, guardate dal minuto 3.00), i sobbalzi sono così simili ad AC... Sotto il massimo in cui in AC mi si abbassa..

quella di TG però era la M pre-restyling

Complimenti Pietro, inserire la voce di Martin Brundle è stata una genialata, spettacolo...

Ma ora mi chiedo, gli spezzoni video delle 458 GT2 e delle F40 con più auto dove li hai trovati?  :doubt: Non esistono video pubblicati dalla Kunos Sim con quelle parti...

Grazie per i complimenti Bruno e grazie a Nicola per aver postato il video qui :)

Per quanto riguarda gli spezzoni ricordi male, compaiono in questo trailer

Edited by Er Mejo Welab

Grazie per i complimenti Bruno e grazie a Nicola per aver postato il video qui :)

Per quanto riguarda gli spezzoni ricordi male, compaiono in questo trailer

Aaaaa, ero così preso i primi giorni a provare AC che avevo saltato spudoratamente i trailers ufficiali... Avrei preferito una risposta del tipo: "Sto testando il Multy insieme ad altri, tutto fantastico, a breve vedrete..."  :sad: