Bruno Giampix Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Immagino che a casa tu abbia sia la R4 che la Z4 e che quindi tu sia in grado di farci un video dimostrativo... Attendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Immagino che a casa tu abbia sia la R4 che la Z4 e che quindi tu sia in grado di farci un video dimostrativo... Attendo... Magari avessi la Z4, ma ho la R4 e la Mini Cooper, ergo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Immagino che a casa tu abbia sia la R4 che la Z4 e che quindi tu sia in grado di farci un video dimostrativo... Attendo... Magari avessi la Z4, ma ho la R4 e la Mini Cooper, ergo... Quindi come fai a compararle? Attesa senza speranza allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Immagino che a casa tu abbia sia la R4 che la Z4 e che quindi tu sia in grado di farci un video dimostrativo... Attendo... Magari avessi la Z4, ma ho la R4 e la Mini Cooper, ergo... Quindi avere l'auto di conseguenza ti porta ad avere un occhio critico a livello ingegneristico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Questo è per Alfa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 A essere sincero anche a me la Z4 pare troppo "morbida di sospensioni" o quanto meno che abbia un escursione esagerata delle sospensioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 A essere sincero anche a me la Z4 pare troppo "morbida di sospensioni" o quanto meno che abbia un escursione esagerata delle sospensioni... Direi, ma tant'è... Ad ogni modo, pur conscio del fatto che potrei impiegare meglio il mio tempo, ha cercato un video giusto per i più scettici Vorrei far notare in particolare il comportamento della macchina sia nelle frenate decise che nel tratto sconnesso in fondo alla ripresa, dopo il sorpasso del Suv, per capire meglio come si comporta la macchina. Poi fate voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) O Dio mio, che noia sto video... Se proprio devi riferirti ad altri e non al tuo garage, devi prendere in considerazione coloro che guidano come noi seduti in cameretta, ma loro lo fanno veramente... In AC non riesco ad abbassarla così tanto, guardate il video, dovrebbe partire dal minuto giusto (no, guardate dal minuto 3.00), i sobbalzi sono così simili ad AC... Sotto il massimo in cui in AC mi si abbassa.. Edited December 3, 2013 by Bruno Giampix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) Qualche tentativo di scatto!!! (aprite lo spoiler!!) Bello il photomod, peccato porti via un sacco di tempo... Edited December 3, 2013 by Mambro Racing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 Z4 a Imola. Poi mi fermo qui, io ho espresso un'opinione, non è mio interesse fare polemica! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts