Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Maurogrillo

Stavo impazzendo ad aumentare e diminuire quei valori... Se avessi saputo del fatidico tasto destro :D... Grazie ad entrambi comunque!! :)

Stavo impazzendo ad aumentare e diminuire quei valori... Se avessi saputo del fatidico tasto destro :D... Grazie ad entrambi comunque!! :)

Che liberazione vero, inoltre come vedrai, il valore DOF Focus si modifica in automatico.

belle foto Giampix   :up: e spettacolari i guanti Lucignolo  :clap:

ho realizzato un piccolo omaggio per la Pagani Zonda, io credo che Stefano Casillo e Horacio Pagani abbiano molto in comune, entrambi hanno creduto in un loro sogno trasformandolo poi con caparbieta', tenacia, professionalita' e tanta tanta passione in realta'.

magari non tutti potremo "salire" su una vera Pagani ma il Team Kunos ha dato ad ognuno di noi la possibilita' di vivere almeno virtualmente queste sensazioni nel migliore dei modi e per questo un Grazie grande cosi'.

continuate cosi' Team Kunos, siete i migliori :up:  :up:

( scusate se mi son dilungato...)

Ciao Pinor...........al solito i tuoi video sono sempre molto emozionanti, ti mettono una carica addosso incredibile, vanno sempre aldilà delle normali immagini.....grande continua così.

ciao

Grande Pinor!! Pelle d'oca!!..... senza contare .....che macchina!!! 

Ancora grazie Kunos!!!

Guest Playmax69

belle foto Giampix   :up: e spettacolari i guanti Lucignolo  :clap:

ho realizzato un piccolo omaggio per la Pagani Zonda, io credo che Stefano Casillo e Horacio Pagani abbiano molto in comune, entrambi hanno creduto in un loro sogno trasformandolo poi con caparbieta', tenacia, professionalita' e tanta tanta passione in realta'.

magari non tutti potremo "salire" su una vera Pagani ma il Team Kunos ha dato ad ognuno di noi la possibilita' di vivere almeno virtualmente queste sensazioni nel migliore dei modi e per questo un Grazie grande cosi'.

continuate cosi' Team Kunos, siete i migliori :up:  :up:

( scusate se mi son dilungato...)

Non so quale sia la tua reale occupazione, ma credo che nel mondo del cinema avresti potuto fare grandi cose !! Secondo me non hai rivali !!  :thumbsup:  :clap:  :winner: