COCOEMERO Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 (edited) Un tributo alla P4/5 all'inferno verde!!!Speriamo si siano risolti i problemi relativi al fallimento del circuito e che si possano acquisire le licenze per ricrearlo!!! Edited November 23, 2013 by VELOCIPEDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Un tributo alla P4/5 all'inferno verde!!! Speriamo si siano risolti i problemi relativi al fallimento del circuito e che si possano acquisire le licenze per ricrearlo!!! Dopo questo video io PRETENDO il Nordschleife!!! Cmq non ricordo dove ho letto di 200 ragazzi sorpresi a scannerizzare l'inferno verde col kinect e i portatili...settimane fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 :clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 È un sogno di pista e al solo pensiero di non poterla avere...SCLEROOOOOOO!!! La amo in modo particolare!!! Ma un cavolo di miliardario che al posto di giocarseli al casinò, se la comprasse per sistemare le cose non c'è !!!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Nicola ma questi sono i tuoi video??? Se si potresti postare la tua configurazione PC ??? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Intro with Industrial Showroom and a short final slow motion. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 ecco la vera P4/5 a Vallelunga Il sound sembrerebbe decisamente più cupo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
COCOEMERO Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 ecco la vera P4/5 a Vallelunga Il sound sembrerebbe decisamente più cupo... Vero però Luca e Nicksound hanno ragione a riguardo di dove si posiziona il mic per la registrazione. Ho trovato un video di una press dei Kunos dove giravano col triplo schermo e la resa è simile al video che ho postato della P4/5 an Nordshleife. L'unica cosa che in gioco manca quel pizzico del tipico rombo Ferrari (credo che monti il motore della 430), che la fa riconoscere tra mille auto!!! Sono sicuro che Luca ci sta lavorando per darci il meglio possibile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts