Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bellissima gara di ieri sera ...

15 piloti in pista ma dopo un paio di giri siamo rimasti pochini... :asd:

Vista l'assenza di sorpassi, ma la presenza di microlag in maniera massiccia, cosa c'era di "bellissimo" come gara?

Edited by Robbiexsstar

Guest Playmax69

Bellissima gara di ieri sera ...

15 piloti in pista ma dopo un paio di giri siamo rimasti pochini... :asd:

Vista l'assenza di sorpassi, ma la presenza di microlag in maniera massiccia, cosa c'era di "bellissimo" come gara?

Sei sicuro di averlo guardato bene !?  :laugh: Già all'inizio sbaglio alla casanova e vengo superato poi ci sono e si vedono duelli continui tra il trittico di piloti con cui ero in lotta e poi ci sono vari avvicendamenti in testa a causa di piccoli errori dall'una o dall'altra parte, ed il bello sta anche in questo e cioè nell'estrema difficoltà di guidare questa bestiola senza fare mai errori...cosa praticamente impossibile. 

La cosa invece veramente poco bella ed anche un po' triste , per non dire di molto peggio, è che a distanza di mesi nessuno si sia preoccupato di fixare i replay, ma evidentemente alla kunos che qualcuno si smazzi per fare dei video, di cui poi beneficiano alivello pubblicitario anche loro, non gliene può fregar di meno...come di molte richieste inattese da parte degli utenti, che io spero prima o poi si stanchino di questi atteggiamenti.

Non sei capace di alleggerire la dimensione, almeno aumenta la dimensione salvabile che non credo sia la cosa più complicata del mondo !! Solo 8 giri ,ma con 15 auto sul server il replay parte da metà del primo giro... :angry:

Edited by Playmax69

Jakob non hai l'RSR Live Timing attivo nell'hotlap.

Attivalo quando fai gli hot lap con penalità su on così il tempo è ufficiale ;)

No l'ho attivo RSR insieme alle penalità proprio perchè per questo RSR non mi ha preso il tempo

perchè penso di essere andato leggermente fuori dalla pista alla prima curva o alla terza  a sinistra ma non me ne sono accorto lì per li perchè Ac non mi ha dato la penalità dei 5 sec è poi quando ho catturato il video con Fraps tramite il replay l'ho disattivato insieme alle altre applicazioni perche comunque nella modalità replay RSR non funge :-) ed ho rimasto attivi solo il plugin dei pedali e delle info......

Edited by jakobdylan

Beh caro Nexus ho fatto un'altro 1.57 basso qualcosa e RSR l'ha preso il tempo quindi forse dovresti crederci agli omini verdi peccato che non sia uno di quelli :-) poi sia Iraci che Lumia hanno fatto un tempo molto simile al mio nel evento [Assetto Corsa] Fun Race #22 Road America - martedi 1 puoi controllare .......non mi meraviglerei molto se davvero uno di quegli omini scendesse sotto 1.56.......anchio ritenevo impossibile dopo la prima volta

fare un tempo simile (primo giorno di test con setup di default omme soft ero sul 1.59.400 )ma poi imparando sia le traittorie ottimali che lavorando sul setup in questo caso uso un setup assimetrico(posso svelare il segreto tanto abbiamo corso l'evento)  perchè sia la post sin che ant sinistra superano il range ottimale dei 100 gradi a causa delle nunerose curve ad alta velocità a destra che porta scivolare l'auto mentre con una pressione , camber e convergenza ad hoc il problema si risolve ........

1123.jpg

Edited by jakobdylan