Guest Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Bellissima garetta a Vallelunga Club con la Lotus Exige 240R ed il bel duello con Luigi Complimenti ottimo video e musica , dovrebbero usarlo come spot per AC Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Prime fasi della gara con BMW Z4 GT3@Monza del TurboRacing Team. 14/05/2014. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 un paio buoni giri presi da una gara online con la E30 DTM: Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppotex Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 Un po' di gara (quello che mi ha salvato AC) a Monza con le GT, nel server di Drivingitalia P.S. Il finale fa un po' schifo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADRIANF1esp Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 (edited) Post editato perchè ho confuso RSR con RSR Gaming, ed il server senza il minimo problema è "RSR Gaming". PS: Quamdo al minuto 1:13 il pirlotto di turno rientra senza aspettare e guardare e soprattutto perpendicolare alla pista ( per altro aveva causato lui l'incidente) io ho frenato tenendo accelerato e così non ho risentito del colpo ( lui si è fatto un 360° a mo' di trottola ed ha perso giustamente un'altra mezz'ora nella sabbia ) . Consiglio a tutti di fare così finchè non perfezionano le collisioni. Faccio spesso così anche quando sono sicuro che mi stanno per colpire, si attenuano di molto le conseguenze... Edited May 18, 2014 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 inseguimento per il terzo posto su Silverstone International.. non ce l'ho fatta.. https://www.youtube.com/watch?v=TCYymrwnSkE Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Post editato perchè ho confuso RSR con RSR Gaming, ed il server senza il minimo problema è "RSR Gaming". PS: Quamdo al minuto 1:13 il pirlotto di turno rientra senza aspettare e guardare e soprattutto perpendicolare alla pista ( per altro aveva causato lui l'incidente) io ho frenato tenendo accelerato e così non ho risentito del colpo ( lui si è fatto un 360° a mo' di trottola ed ha perso giustamente un'altra mezz'ora nella sabbia ) . Consiglio a tutti di fare così finchè non perfezionano le collisioni. Faccio spesso così anche quando sono sicuro che mi stanno per colpire, si attenuano di molto le conseguenze... Bel video, c'ero anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Post editato perchè ho confuso RSR con RSR Gaming, ed il server senza il minimo problema è "RSR Gaming". PS: Quamdo al minuto 1:13 il pirlotto di turno rientra senza aspettare e guardare e soprattutto perpendicolare alla pista ( per altro aveva causato lui l'incidente) io ho frenato tenendo accelerato e così non ho risentito del colpo ( lui si è fatto un 360° a mo' di trottola ed ha perso giustamente un'altra mezz'ora nella sabbia ) . Consiglio a tutti di fare così finchè non perfezionano le collisioni. Faccio spesso così anche quando sono sicuro che mi stanno per colpire, si attenuano di molto le conseguenze... Bel video, c'ero anch'io Lo so bene che c'eri, eri quello imprendibile sempre primo ...hai recuperato bene ed in fretta anche dopo il contatto iniziale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 19, 2014 Author Share Posted May 19, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts