Jump to content

Cosa aspettarsi da Assetto Corsa?


Bruno Giampix

Recommended Posts

no il parametro e' implementato in ogni singola vettura ora.. ma non e' detto che non possa essere messo fuori come moltiplicatore globale.

Grazie mille per la risposta ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    9

  • marcocale

    8

  • LucaSodano

    7

  • T0ny89

    7

Tuttavia non posso nemmeno ignorare le testimonianze dei vari Fontana, Greco ( lasciamo

perdere che sono allineati ad rfactor ) ed altri, i quali hanno sempre sostenuto che

sulle scoperte di media potenza da loro guidate...l'impatto sul cordolo restituito

dal volante è molto molto forte.

non c'e' bisogno di guidare auto particolari eh.. basta farsi un trackday con la propria vettura.. la reazione di tutti (me compreso) al primo passaggio su un cordolo e' la stessa: "ma porc..." .

Il problema e' che c'e' da fare un piccolo passo avanti e cercare di capire che quello che si sente non arriva dal volante, ma dall'intera vettura che saltella e vibra.. il volante al limite fa su/giu in modo violento ma di certo non fa destra sinistra in modo violento. Quindi secondo me sono validi entrambi gli approcci, quello "puro" che non prevede forze aggiuntive, e quello "non puro" che aggiunge forze destra/sinistra fasulle mancando la possibilita' di avere movimenti su/giu .

Nella TP ci sara' solo il sistema "puro" .. le impurita' ce le teniamo per AC v1.0 :P

Tutto chiaro.
Mi sa che io, a differenza di Tony, sarò uno di quelli che si becca lo "spurio" della 1.0...Sarà l'unica che attivo però,...promesso! :dente:
Grazie e buon lavoro.
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Avendo già provato la F458 di FVA credo proprio che il riferimento più vicino e similare sia questo. Mi aspetto qualcosa di molto simile e quindi comportamenti realistici senza le bizzarrie fisiche di alcuni simulatori che qualche fanatico trovava pure fatti bene !

E come non quotare la frase di Bruno "Guardando questo video di una Elise a Magione, vedo quello che mi aspetto... Aggressività nella guida senza avere reazioni fantascientifiche, volante bello consistente durante la fase di sottosterzo, sentire la gomma che cerca di resistere alle forze fisiche, ecc..." :up:

Link to comment
Share on other sites

Avendo già provato la F458 di FVA credo proprio che il riferimento più vicino e similare sia questo. Mi aspetto qualcosa di molto simile

a mio avviso fra FVA e AC il passo avanti è notevole invece e le migliorie e le "rifiniture" si sentono già ai primi giri

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Avendo già provato la F458 di FVA credo proprio che il riferimento più vicino e similare sia questo. Mi aspetto qualcosa di molto simile

a mio avviso fra FVA e AC il passo avanti è notevole invece e le migliorie e le "rifiniture" si sentono già ai primi giri

Speriamo...ancora meglio ! Con la F458 al Mugello c'era un sottosterzo eccessivo a mio parere e quindi migliorabile. Credo che in Kunos siano forse gli unici a tenere strettamente d'occhio la controparte reale delle vetture che sviluppano e quindi io sono molto fiducioso in un ottimo risultato finale. Sarebbe stato bello avere nella TP anche un auto più potente e magari proprio la versione eventualmente migliorata e modificata della 458

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.