KANEMALEDETTO Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 (edited) Scusate raga ma per averla devo per forza avere netkar pro? Ve lo chiedo perhè mi sono fatto il pc nuovo solo per AC e nn so come funziona E in caso nn mi andasse di prendere netkar secondo voi quanto passerá tra la teckdemo e il gioco completo? Grazieeeee!!! Edited February 19, 2013 by KANEMALEDETTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Allora per provare la Tech preview devi avere per forza Netkar PRO che costa 14.90€ e ne vale grosso modo 1490 di euri Quindi io te lo consiglio a prescindere. Io credo che all'inizio dell'estate potremmo avere la 1.0, ma non è detto. Cioè questo è quello che si sono prefissi i ragazzi della Kunos, poi sai, meglio un prodotto con 1 mese di ritardo ma con l'80% in meno di bug che un prodotto rilasciato subito poco giocabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 nkPro è in offerta a 4.99 € fino al 1° di marzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Pazzesco! Sul sito ieri l'avevo vista a 14.90, ne ero quasi certo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
serbaggio Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 lo sto comprandoooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FatPNi Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 si appunto, è ijn offerta a 5€ per poter provare la Tech Preview di Assetto Corsa e così se ti sale la scimmia e non hai ancora nKPro puoi anche recuperare a questo 8° peccato Capitale! Ma sopratutto Kunos Simulazioni recupera qualche soldo visto che di scimmiati in giro ce ne sono! ora sono ufficialmente in trepida attesa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide69 Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Di prendere cordoli con la giusta cattiveria con il risultato immotivato di volare via...salvo poi osservare il comportamento delle vetture reali in video e scoprire che i cordoli se li mangiano. E spero che l'ffb sia brutale nel restituire l' impatto sul cordolo. Più cattivi di ?? Mi sa che di più c'è il salto della chicane Per quanto riguarda la "botta" da cordolo, Casillo ha già spiegato che l'effetto che "ribalta" la scrivania è lontano dalla realtà... Difatti su AC (a meno che nel frattempo non abbiano cambiato idea) ci sarà la possibilità di usare un ffb "puro", o di attivare il classico effetto farlocco che intensifica le forze sui cordoli (tipo rf, Gtr2, GTL). Ciao Tony. Fermo restando che l'ffb di netkar è di gran lunga il migliore sulla piazza, anch'io mi trovo d'accordo con le argomentazioni di kunos sul discorso cordoli. E d'altra parte non sono mica scemo tanto da mettermi a contestare un autorità del suo calibro. Tuttavia non posso nemmeno ignorare le testimonianze dei vari Fontana, Greco ( lasciamo perdere che sono allineati ad rfactor ) ed altri, i quali hanno sempre sostenuto che sulle scoperte di media potenza da loro guidate...l'impatto sul cordolo restituito dal volante è molto molto forte. Insomma, loro ste benedette auto le hanno guidate, io no. Per quale motivo non dovrei credergli? Purtroppo questa è una vecchia polemica che ha coinvolto netkar. Personalmente, non sono mai riuscito a capire come far coesistere queste 2 posizioni diametralmente opposte. Sul discorso "effetto farlocco" di rfactor invece siamo d'accordo: il sim isi restituisce una vibrazione precalcolata, anzichè essere coerente con la forma del cordolo. O almeno così ho capito io. Naturalmente si chiacchiera un poco per alleggerire la trepida attesa della TP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 (edited) Tranquillamente su entrambi. E altrettanto sul mio, visto che sul mio PiCcino gira ancora il buon vecchio XP? P.S. Ehm .... si parlava di AC vs OS Edited February 19, 2013 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 Tuttavia non posso nemmeno ignorare le testimonianze dei vari Fontana, Greco ( lasciamo perdere che sono allineati ad rfactor ) ed altri, i quali hanno sempre sostenuto che sulle scoperte di media potenza da loro guidate...l'impatto sul cordolo restituito dal volante è molto molto forte. non c'e' bisogno di guidare auto particolari eh.. basta farsi un trackday con la propria vettura.. la reazione di tutti (me compreso) al primo passaggio su un cordolo e' la stessa: "ma porc..." . Il problema e' che c'e' da fare un piccolo passo avanti e cercare di capire che quello che si sente non arriva dal volante, ma dall'intera vettura che saltella e vibra.. il volante al limite fa su/giu in modo violento ma di certo non fa destra sinistra in modo violento. Quindi secondo me sono validi entrambi gli approcci, quello "puro" che non prevede forze aggiuntive, e quello "non puro" che aggiunge forze destra/sinistra fasulle mancando la possibilita' di avere movimenti su/giu . Nella TP ci sara' solo il sistema "puro" .. le impurita' ce le teniamo per AC v1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rik01 Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 ma a noi per favore lasciaci sempre la possibilità di scegliere tra lo stile puro da quello impuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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