Jump to content

Cosa aspettarsi da Assetto Corsa?


Bruno Giampix

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    9

  • marcocale

    8

  • LucaSodano

    7

  • T0ny89

    7

Di prendere cordoli
con la giusta cattiveria con il risultato immotivato di volare via...salvo poi
osservare il comportamento delle vetture reali in video e scoprire che i cordoli se li mangiano.
E spero che l'ffb sia brutale nel restituire l' impatto sul cordolo.
Più cattivi di
?? Mi sa che di più c'è il salto della chicane :dente:
Per quanto riguarda la "botta" da cordolo, Casillo ha già spiegato che l'effetto che "ribalta" la scrivania è lontano dalla realtà...
Difatti su AC (a meno che nel frattempo non abbiano cambiato idea) ci sarà la possibilità di usare un ffb "puro", o di attivare il classico effetto farlocco che intensifica le forze sui cordoli (tipo rf, Gtr2, GTL).
Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto un dubbio atroce, girerà solo su win7 o anche su win8?

Addirittura, se non sbaglio, da qualche parte Stefano ha scritto che lui sviluppa ormai su Win8....

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto un dubbio atroce, girerà solo su win7 o anche su win8?

Addirittura, se non sbaglio, da qualche parte Stefano ha scritto che lui sviluppa ormai su Win8....

Sì infatti anche io da qualche mese :hihi: "faccio i rumori" su Windows 8 e non ho mai avuto un problema imputabile al sistema operativo.

In quanto a prestazioni, confermato anche da Stefano, non cambia una virgola tra 7 e 8.

Link to comment
Share on other sites

Già, ricordo, infatti ha detto che le prestazioni di AC sono fondamentalmente GPU dependent....

E vaaai!!

Voglio vedere la gtx 670 ftw sig2 al 99%!!

Link to comment
Share on other sites

Già, ricordo, infatti ha detto che le prestazioni di AC sono fondamentalmente GPU dependent....

ok, preparare carta di credito... :doh:

Link to comment
Share on other sites

su twitter annunciata la fine del lavoro sulla tech preview e che adesso devono organizzare il sito per i download, sicuramente NON esce oggi ma nei prossimi giorni... non sò mettere i link ai tweet :D

edit...sono riuscito a combinare qualcosa :Dhttps://twitter.com/AlexRusconi/status/303897675693166592

Edited by FatPNi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.