Jump to content

Cosa aspettarsi da Assetto Corsa?


Bruno Giampix

Recommended Posts

Beh, allora basta "rifugiarsi" in quelli della tua community PWD protected :thumbsup:

MAGARI ci fosse questo "problema"! :doh:

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    9

  • marcocale

    8

  • LucaSodano

    7

  • T0ny89

    7

Beh, allora basta "rifugiarsi" in quelli della tua community PWD protected :thumbsup:

MAGARI ci fosse questo "problema"! :doh:

Non capisco ..ti riferisci a me?

La mia community ?? PWD protected ?? :rolleyes2::rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Beh, allora basta "rifugiarsi" in quelli della tua community PWD protected :thumbsup:

MAGARI ci fosse questo "problema"! :doh:

Non capisco ..ti riferisci a me?

La mia community ?? PWD protected ?? :rolleyes2::rolleyes2:

Penso intendesse dire che sarebbe un BEL problema da affrontare, in quanto equivarrebbe ad avere MOLTA gente che vuole correre!

Link to comment
Share on other sites

Beh, allora basta "rifugiarsi" in quelli della tua community PWD protected :thumbsup:

MAGARI ci fosse questo "problema"! :doh:

Non capisco ..ti riferisci a me?

La mia community ?? PWD protected ?? :rolleyes2::rolleyes2:

Si, intendevo dire che se il problema è quello di avere troppa gente e quindi magari cominciare a lamentarsi perchè in giro c'è gente scorretta, basta aggregarsi ad una Community che organizza gare di AC (io ad esempio bazzico i Radiators) dove ci si conosce tutti e si ha rispetto uno dell'altro (almeno per la maggior parte). Quando partecipi alle loro gare o ai loro campionati lo fai su server protetti da password e quindi ci si trova fra amici. Eviti così i server pubblici dove, inevitabilmente se i numeri crescono, la percentuale di "bimbominchia" aumenta. Un po' come è sempre stato nei server pubblici di NetKar della 1600 a cui potevi accedere anche solo con la demo e dove poteva capitare di trovarti quello che si divertiva a venirti contromano.

Ripeto, SPERIAMO di avere un probelma simile!

Il tua riferito alla community era la forma italiana impersonale che non si riferiva specificatamente ad una community TUA di corrado66, ma TUA nel senso che ognuno potrebbe averne una, se vuole.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Io da AC nn pretendo il meteo variabile subito, ne il ciclo giorno/notte e nemmeno danni, pero cavolo oggi dopo 4ore nn sono riuscito a giocare a NKP! il volante nn viene riconosciuto, ho provato di tutto anche andando sul web per trovare soluzione, ma niente! lo triplo schermo nn funziona, mi da gli schermi tutto ruotati con gli specchietti laterali sullo schermo centrale! il menu è troppo troppo semplice e con pochi opzioni!

Dopo 4ore di tentativi dove nn sono riuscito a fare un giro, ho lasciato perdere! spero che quelli della Konus che oltre a lavorare sulla fisica e ffb nn tralasciano queste cose di contorni che poi nn sono di contorno, ma sono cose fondamentale! nn mi va di perdere ore ed ore a settare il volante come accadeva in rF1! vorrei un supporto del triplo schermo pieno e semplice! un supporto per tutte le periferiche tipo quelli del DSD ed altri marchi da cambi sequenziali a Button box agli strumenti della symProject.....un menu un po piu professionale e meno.....!

Link to comment
Share on other sites

Io da AC nn pretendo il meteo variabile subito, ne il ciclo giorno/notte e nemmeno danni, pero cavolo oggi dopo 4ore nn sono riuscito a giocare a NKP! il volante nn viene riconosciuto, ho provato di tutto anche andando sul web per trovare soluzione, ma niente! lo triplo schermo nn funziona, mi da gli schermi tutto ruotati con gli specchietti laterali sullo schermo centrale! il menu è troppo troppo semplice e con pochi opzioni!

Dopo 4ore di tentativi dove nn sono riuscito a fare un giro, ho lasciato perdere! spero che quelli della Konus che oltre a lavorare sulla fisica e ffb nn tralasciano queste cose di contorni che poi nn sono di contorno, ma sono cose fondamentale! nn mi va di perdere ore ed ore a settare il volante come accadeva in rF1! vorrei un supporto del triplo schermo pieno e semplice! un supporto per tutte le periferiche tipo quelli del DSD ed altri marchi da cambi sequenziali a Button box agli strumenti della symProject.....un menu un po piu professionale e meno.....!

Per i tre monitor (se si sanno settare) nessun problema

idem per NKPro :smile:
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.