Guest Uff Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 5 minutes ago, MarcoR1 said: Il decentramento non c'entra con la posizione del sensore. Immaginavo (mi sembra di aver visto diversi video dove il sensore era di lato, infatti). C'è qualche passaggio da provare per avere un'immagine perfettamente centrata, oltre al classico Ctrl+Spazio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Per quel che ne so, no. Ma comunque se fai partire la sessione e sei già seduto in postazione guardando dove devi guardare, non c'è bisogno del centraggio; ma poi non è che porta via tanto tempo premere un tasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugo Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 16 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Puoi anche lanciare direttamente AC,il visore si attiva da solo appena il gioco parte,ovviamente devi avere la home di Oculus attiva. In questo modo avevo l'audio ma non il video, quando entravo in pista avevo il problema sopra riportato.. O forse la prima volta ero convinto di aver fatto così ma in realtà dall'eccitazione ho sbagliato qualcosa. Altra domanda: in impostazioni video nel menù di AC con oculus selezionato, se modifico il parametro risoluzione video, viene modificata la risoluzione del visore o dello schermo? A logica credo modifichi quella dello schermo, (non ho ancora avuto tempo di provare) è un buon stratagemma per recuperare FPS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 1 hour ago, lugo said: In questo modo avevo l'audio ma non il video, quando entravo in pista avevo il problema sopra riportato.. O forse la prima volta ero convinto di aver fatto così ma in realtà dall'eccitazione ho sbagliato qualcosa. Altra domanda: in impostazioni video nel menù di AC con oculus selezionato, se modifico il parametro risoluzione video, viene modificata la risoluzione del visore o dello schermo? A logica credo modifichi quella dello schermo, (non ho ancora avuto tempo di provare) è un buon stratagemma per recuperare FPS? Ti mostra la risoluzione dello schermo non dell'Oculus ;) Per quanto riguarda gli FPS se aumentano abbassando la risoluzione del monitor,prova ma secondo me non fa nulla,tanto il rendering "pesante" la scheda video lo fa con l'Oculus. Il monitor dovrebbe essere visto come un monitor secondario dove viene solo replicata la stessa scena,senza dover fare calcoli aggiuntivi. Ma tentar non nuoce. Non avevi l'audio perchè di sicuro non ti aveva ancora switchato sull'audio dell'Oculus(che v iene visto come cuffie USB da AC),a volte capita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 13, 2017 Share Posted September 13, 2017 (edited) così a titolo informativo, a oggi quanto costa comprare l'oculus?! prezzo finito, spedito. solo cv1 intendo, non bundle con altre robe.. sul sito vedo 589 la versione rift + touch, ma non capisco se include tasse e spedizione... e altra cosa, non ricordo le politiche oculus, ma il cv1 è rivendibile senza problemi giusto?! Edited September 13, 2017 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 14 hours ago, BoNI said: così a titolo informativo, a oggi quanto costa comprare l'oculus?! prezzo finito, spedito. solo cv1 intendo, non bundle con altre robe.. sul sito vedo 589 la versione rift + touch, ma non capisco se include tasse e spedizione... e altra cosa, non ricordo le politiche oculus, ma il cv1 è rivendibile senza problemi giusto?! Il prezzo è "finito" con tasse e spedizione. Essendo una versione commerciale e non SDK si lo puoi rivendere,ma non credo tu possa passare al nuovo utente account e giochi che hai comprato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 (edited) ah ok.. no vabbè, l'account me lo tengo.. ricordo di aver letto di qualcosa di cui di fatto non era consentita la rivendita, ma non ricordo cos'era, se era l'oculus o no... a parte che lo rivendono un po' tutti... EDIT: gugolando sembra che era solo in fase di prevendita, per evitare le rivendite a prezzi assassini... Edited September 14, 2017 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 1 hour ago, BoNI said: ah ok.. no vabbè, l'account me lo tengo.. ricordo di aver letto di qualcosa di cui di fatto non era consentita la rivendita, ma non ricordo cos'era, se era l'oculus o no... a parte che lo rivendono un po' tutti... EDIT: gugolando sembra che era solo in fase di prevendita, per evitare le rivendite a prezzi assassini... Mi sembra che anche per le versioni SDK ci fossero dei vincoli in questo senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 si forse hai ragione, da possessore del DK1 forse l'avevo letto al momento dell'acquisto.. comunque se interessa, vendo la CV1... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Per tutti consiglio di scaricare dalla home di oculus il programma bigscreen con il quale è possibile vedere attraverso l'oculus il proprio schermo. Il vantaggio principale è quello di poter lanciare assetto corsa mentre si ha l'oculus indossato e scegliere le varie opzioni, in pratica è come avere AC con il menù compatibile con il CV1 Provatelo e fatemi sapere come vi trovate, per me è stata una svolta Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now