dedraro Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 Ok grazie mille, mi sa che entro fine mese approfitto anche io di questa offertona e mi porto a casa l'oculus :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 On 14/7/2017 at 11:31 AM, BoNI said: mi pare che c'era anche la versione "col naso"... tempo fa volevo comprare proprio quella che hai preso tu (senza naso), ma visto lo scarsissimo uso che sto facendo dell'oculus ho rinunciato... così a titolo informativo, per 19 dollari di cover quanto hai pagato in totale tra tasse e spedizione?! La versione col naso non l'ho vista sul sito al momento dell'ordine . ho preso il kit da 49 dollari , non 19 e di tasse extra ho pagato 18€ al corriere al momento della consegna , consegna tra l'altro velocissima , ho ordinato il tutto sabato mattina e lunedì mattina alle 9 avevo il corriere davanti casa col pacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 allora l'avranno tolto... mi ero segnato nome e prezzo; non li ho sottomano ma sul prezzo sono quasi sicuro costasse 19 dollari.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
active Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Scusate, ma acquistando dal sito Oculus l'offerta, la garanzia che durata ha? 12 mesi o 24 mes? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzocarbone Posted July 29, 2017 Share Posted July 29, 2017 PRemesso che possiedo il DK2, vorrei chiedervi. Vale la pena passare alla versione definitiva? La differente risoluzione basta a giustificarne l'acquisto? Se qualcuno li ha provati/posseduti può dirmi quanto l'OR offre in termini di qualità dell'immagine (percezione dei singoli pixel) in più rispetto al DK2? Quanto potrei chiedere per il mio DK2 in perfette condizioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted July 29, 2017 Share Posted July 29, 2017 La differenza è palese....ai simularori col dk2. E difficile..... Col cv1. E spettacolare... Anche se ancora@manca un po di definizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 Non ho mai provato il dk2 per cui non ti saprei dire della differenza di risoluzione ma visto che siamo vicini se vuoi provare il cv1 chiedi pure così approfitto per qualche consiglio per migliorare volante o postazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Per tutti coloro che come me hanno gli occhiali e si trovano male con l'Oculus c'è finalmente la possibilità di montargli direttamente le lenti da vista: https://vr-lens-lab.com/ Questa ditta oltre che fare dei comodi inserti da montare direttamente nel visore fa anche degli "occhialini" usando la stessa forma delle lenti per l'Oculus. Mercoledì farò la visita per l'operazione laser agli occhi....nel caso mi dicessero che non possono correggere il mio difetto(speriamo di si) sicuramente farò la prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Ragazzi alcune domande per quanto riguarda i settaggi grafici di Assetto Corsa, ora sto usando un pixel ratio di 1.6 e purtroppo il post processing me lo sogno a 90fps, altrimenti si scende ai 45, voi come fate? mi dispiace non vedere il bagliore dei led della cambiata e delle fiamme. :( Mentre per quanto riguarda l'anti aliasing voi notate differenze tra il 4x e l'8x impostato dal file .ini? io sinceramente nessuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 (edited) Ciao, si purtroppo mettendo i post processing si perdono vari fps in game ma non è tutto, il gioco si vede meglio senza e purtroppo non abbiamo la percezione di quello che ci sta frenando davanti in quanto senza l'applicativo oltre ai led perdiamo la luminosità dei fari posteriori. Questo è un vero peccato ma se non ci saranno sviluppi in merito penso proprio che bisognerà imparare a guidare senza. Purtroppo una modifica del genere per chi è del settore saprà che farla vorrebbe dire riscrivere parte del codice rischiando di compromettere altro, quindi bisogna trovare un set giusto x attivare i post processing tenendo attivo solo il primo alla qualità minima e tutto il resto su off. Io ho fatto in questa maniera e non ho avuto grosse perdite di fps. Edited August 21, 2017 by MaoZeTung Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts