IIISLIDEIII Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 (edited) Grazie Ora si attiva automaticamente se si scende sotto una certa soglia (70 \ 80fps non sono ancora sufficientemente bassi).. l'unico modo per agire manualmente sulla funzione è comunque quello di modificare il registro se non erro. Il fatto è che, secondo me, in ambito vr è preferibile un frame rate bloccato a 45, che non un frame rate che oscilla tra 80 e 90.. quindi l'asw preferisco forzarlo manualmente io nel caso in cui non riesca ad avere 90fps granitici. Io con la 1080 sto sempre a 90 , ovviamente devo sacrificare qualcosa tipo riflessi dinamici e eventuali ss da driver nvidia perché altrimenti iniziò a oscillare appena sotto e questo è già sufficiente a guastare l'esperienza del vr (parlo di assetto corsa ).volevo provare a spingere tutto a manetta usando l'asw, se poi mi accorgo che si perde fluidità lo disattivo in tempo luce . Edited January 7, 2017 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Io uso l'opzione ctrl+3 cioè attivo con cap a 45fps Purtroppo l'opzione automatica su iracing fa pena (90% oscilla fra 80 e 60) mentre assetto lo fa da dio... Inoltre non so cosa aspettino ad abilitare la scomparsa del mirror su schermo...io ci guadagnavo quasi 10fps.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Per chi si chiedesse come fare, in iRacing per disattivare la replica su schermo si va nel file rendererDX11.ini (in Documenti\iracing) e si modifica questa riga: MirrorEnabled=0 ; Create mirror texture and render copies on screen. Su ac non mi risulta che si possa fare una cosa simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 (edited) Iracing è talmente leggero che anche se non si disattiva il mirror si sopravvive , in ac invece sarebbe utile veramente , anche perché avere il gioco che gira contemporaneamente su visore e monitor è un nonsenso, strano che non abbiano ancora messo un opzione per toglierlo Io uso l'opzione ctrl+3 cioè attivo con cap a 45fps Purtroppo l'opzione automatica su iracing fa pena (90% oscilla fra 80 e 60) mentre assetto lo fa da dio... Inoltre non so cosa aspettino ad abilitare la scomparsa del mirror su schermo...io ci guadagnavo quasi 10fps.. se con l'opzione Ctrl+3 ti gira bene a 45 fregatene se quella automatica fa pena. Edited January 7, 2017 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Se non ricordo male la 3 e quella automatica... La 4 è solo con are... Quella che cappa a 45 fps e la 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Perfetto non ricordavo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
BanjoITA Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Grazie Slide! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Scusate sapete come è possibile salvare le impostazione del pixel ratio sul debug? io lo devo riapire e settare tutte le volte che accendo il pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
BanjoITA Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Va fatto ogni volta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts