Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale

crespo80

Recommended Posts

Project Cars con l'ASW rinasce praticamente.. c'è solo qualche piccolo artefatto negli elementi che si muovono rapidamente (paletti a bordo pista, gomme nelle monoposto, ecc..).

Non ho provato ancora..

Ho notato solo che sulla home non mi appare dirt (c'è un modo per mettercelo anche se l'ho comprato su steam?)

Per le combinazioni ctrl+numpad.. io ho lasciato tutto com'era nel dubbio. Preferisco poterle attivare manualmente.

Provato Oculus con l'ultimo aggiornamento, semplicemente incredibile. Con una gtx 1080 tutti i giochi possono essere visualizzati al massimo dettaglio e la fluidità è assoluta, girano più fluidi rispetto al monitor tradizionale, Assetto Corsa probabilmente è quello che trae più giovamento, l'immagine è nitidissima, ho impostato lod bias a -1, Project cars in condizioni meteo sereno si riesce a giocare con DS6X e tutto al massimo, non perde un frame, davvero sensazionale, sono stracontento

Scusate la mia ignoranza.

Ma il lod bias -1 dove si abilità dal driver nvidia?

Io se vado non impostazioni 3d posso mettere solo automatico/disattiva.

E cmq a oggi ancora non mi arriva l'aggiornamento 1.10!!!

Grazie

Provato Oculus con l'ultimo aggiornamento, semplicemente incredibile. Con una gtx 1080 tutti i giochi possono essere visualizzati al massimo dettaglio e la fluidità è assoluta, girano più fluidi rispetto al monitor tradizionale, Assetto Corsa probabilmente è quello che trae più giovamento, l'immagine è nitidissima, ho impostato lod bias a -1, Project cars in condizioni meteo sereno si riesce a giocare con DS6X e tutto al massimo, non perde un frame, davvero sensazionale, sono stracontento

...prova Project Cars (se non lo fai già) attivando prima oculus debug e settando i pixel a 1.5

Ma su Project conviene incrementare il pixel ratio o il DSx ? 

L'ho provato io due mesi fa ma non mi ha risolto niente tanto che ora giace nel cestino...

Edito: quello che acquistai io era solo la mascherina morbida in tessuto da applicare sul visore, questo invece leggendo bene mi sa che ti da anche la struttura in plastica rigida, allora forse potrebbe avere un senso. Lo spero perché io sono letteralmente afflitto dai rays of god, probabilmente per via della conformazione del mio viso.

Edited by BanjoITA