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Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

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Per migliorare di molto l'esperienza su AC mettere il lodbias a -3 (con 1070......con la 1080si potrebbe provare anche -4), AA a 4x e pixel a 1.5..... rende tutto piu' nitido.

 

Io ci ho provato e non mi piace per niente, l'asfalto frigge letteralmente e vedo un sacco di artefatti. A -1 l'immagine è più morbida e più "solida".

A@primo impatto mi aveva stupito... Specialmente perche finalmente@potevo anche attivare il PP..

Ma purtroppo noto anche io gli artefatti e@sono tornato indietro. Resto convimto che però sia una manma dal cielo per chi ha schede video meno prestanti

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Dopo qualche giorno di prova confermo l'assoluta facilità di "installazione" per l'asw; per quanto riguarda la configurazione io penso di rimanere con lod bias a -1 e pp a 2.0 o forse anche 1.7 e post processing su default dark (almeno per ora). A volte noto degli artefatti però nel complesso meglio tenersi degli artefatti ogni tanto e impostazioni grafiche alte che togliere l'asw per non avere artefatti ma dover tenere la grafica molto più bassa.

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uru, on 27 Oct 2016 - 2:46 PM, said:

https://vrcover.com/

 

Nei forum spagnoli c'è che si è lamentato per il segno delle cuciture dopo un po' di ore addosso. Ma forse ho pure letto che le stavano modificando. Indaga casomai.

denghiu! :up:

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banjoITA che scheda grafica hai?

 

PS: tu non puoi selezionare il PP con l'oculus .....lui usa solo il default....per cambiarlo devi sovrascrivere quello nominandolo uguale. A che qualita imposti tutti i valori del PP?

Edited by bladerunner2308
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In teoria l'ingresso in curva dovrebbe essere più agevole con il rift dico bene?

Molto più agevole.

 

Nei simulatori solitamente i punti di frenata li devi memorizzare in quanto hai pochissime informazioni sul movimento, non avendo una visione 3d e una sensazione di velocità piena... con un rift anche se è la prima volta che impugni il volante ti rendi conto di quanto stai andando e quanto devi rallentare.

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Amici che non giocano a questo tipo di giochi che quando provavano la mia postazione non riuscivano a fare 2 curve con nessuna auto , riprovandolo con il rift riescono piu' tranquillamente a stare in pista.

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In teoria l'ingresso in curva dovrebbe essere più agevole con il rift dico bene?

Molto più agevole.

 

Nei simulatori solitamente i punti di frenata li devi memorizzare in quanto hai pochissime informazioni sul movimento, non avendo una visione 3d e una sensazione di velocità piena... con un rift anche se è la prima volta che impugni il volante ti rendi conto di quanto stai andando e quanto devi rallentare.

 

 

 

Nulla devo mettermi l'anima in pace ed acquistarlo. Non posso non farlo. Rinuncerò ad altro.

 

 

A  parer vostro il cv1 avrà una buona longevità? non sia mai che lo acquisto e poi annunciano altre diavolerie

Edited by Tjetbenz
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