Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale

crespo80

Recommended Posts

Per migliorare di molto l'esperienza su AC mettere il lodbias a -3 (con 1070......con la 1080si potrebbe provare anche -4), AA a 4x e pixel a 1.5..... rende tutto piu' nitido.

Io ci ho provato e non mi piace per niente, l'asfalto frigge letteralmente e vedo un sacco di artefatti. A -1 l'immagine è più morbida e più "solida".

A@primo impatto mi aveva stupito... Specialmente perche finalmente@potevo anche attivare il PP..

Ma purtroppo noto anche io gli artefatti e@sono tornato indietro. Resto convimto che però sia una manma dal cielo per chi ha schede video meno prestanti

Dopo qualche giorno di prova confermo l'assoluta facilità di "installazione" per l'asw; per quanto riguarda la configurazione io penso di rimanere con lod bias a -1 e pp a 2.0 o forse anche 1.7 e post processing su default dark (almeno per ora). A volte noto degli artefatti però nel complesso meglio tenersi degli artefatti ogni tanto e impostazioni grafiche alte che togliere l'asw per non avere artefatti ma dover tenere la grafica molto più bassa.

uru, on 27 Oct 2016 - 2:46 PM, said:

https://vrcover.com/

Nei forum spagnoli c'è che si è lamentato per il segno delle cuciture dopo un po' di ore addosso. Ma forse ho pure letto che le stavano modificando. Indaga casomai.

denghiu! :up:

banjoITA che scheda grafica hai?

PS: tu non puoi selezionare il PP con l'oculus .....lui usa solo il default....per cambiarlo devi sovrascrivere quello nominandolo uguale. A che qualita imposti tutti i valori del PP?

Edited by bladerunner2308

In teoria l'ingresso in curva dovrebbe essere più agevole con il rift dico bene?

Molto più agevole.

Nei simulatori solitamente i punti di frenata li devi memorizzare in quanto hai pochissime informazioni sul movimento, non avendo una visione 3d e una sensazione di velocità piena... con un rift anche se è la prima volta che impugni il volante ti rendi conto di quanto stai andando e quanto devi rallentare.

Amici che non giocano a questo tipo di giochi che quando provavano la mia postazione non riuscivano a fare 2 curve con nessuna auto , riprovandolo con il rift riescono piu' tranquillamente a stare in pista.

In teoria l'ingresso in curva dovrebbe essere più agevole con il rift dico bene?

Molto più agevole.

Nei simulatori solitamente i punti di frenata li devi memorizzare in quanto hai pochissime informazioni sul movimento, non avendo una visione 3d e una sensazione di velocità piena... con un rift anche se è la prima volta che impugni il volante ti rendi conto di quanto stai andando e quanto devi rallentare.

Nulla devo mettermi l'anima in pace ed acquistarlo. Non posso non farlo. Rinuncerò ad altro.

A  parer vostro il cv1 avrà una buona longevità? non sia mai che lo acquisto e poi annunciano altre diavolerie

Edited by Tjetbenz