ChesoLari Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 scusate qualcuno può spiegare in italiano passo passo la procedura per attivare questo ASW? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Partito il pre-order dei Touch Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Filo dai pace alla tua carta!!!! Insomma qualcuno ha provato questo nuovo sistema? Secondo voi cosa cambia dall'interpolazione che già fanno i nostri tv alle immagini dei film? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Ho fatto solo presente la cosa.. non li ho ordinati. Provate l'ASW perché i commenti sono molto positivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 Aperti ufficialmente i preordini di Oculus Touch http://www.vrgamer.it/2016/10/11/aperti-ufficialmente-preordini-oculus-touch/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Segnalo la possibilità di acquistare il cv1 sull'Amaz*n inglese per 650 euro, spedizioni incluse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted October 14, 2016 Share Posted October 14, 2016 Scusate comincio ad avere il dubbio che il mio RIft sia difettoso, ho continui blocchi del sistema, con assetto corsa mi si freeza l'applicazione, con project cars, si blocca l'audio. L'audio si blocca spessissimo anche con i vari software demo del Rift. Sono disponibile anche a cambiere pc, ma non vorrei che i problemi dipendessero dal Rift. Attualmente ho la seguente configurazione: Intel Core i5-3570 (socket H2 (LGA 1155) ASRock 77 Pro4 Ram 8 GB DDR3 SDRAM GTX 1080 MSI Per un po' di tempo mi sembrava che avessi risolto il problema disinstallando geforce experience. Ma adesso il problema si è ripresentato. Avete consigli da darmi, nessuno di voi ha avuto problemi di stabilità. Il Rift è bellissimo, ma nel mio caso di fatto inutilizzabile in quanto non mi permette mai di completare una garetta serale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Controlla bene il connettore sul visore...l attacco e un po ballerino.... Ti consiglio quando lo indossi di dare un po piu di cavo in modo da nn tirarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted October 15, 2016 Share Posted October 15, 2016 Verifica anche le ram e l'alimentatore. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 (edited) Controlla bene il connettore sul visore...l attacco e un po ballerino.... Ti consiglio quando lo indossi di dare un po piu di cavo in modo da nn tirarloGrazie per le risooste, ho verificato e il cavo sembrerebbe ben saldo, ovviamente non posso sapere se qualche contatto interno allo stesso sia difettoso. Riguardo alle ram e all'alimentatore, non ho mai nessun blocco al pc (al di fuori di oculus, veramente stabilissimo) tra il resto ho sostituito la vecchia gtx 780 che consumava di più con la 1080 (anche con la 780 avevo gli stessi problemi) Cambiando argomento e sperando di non "sporcare" il forum, qualcuno ha provato o ha notizie del visore pimax 4k secondo me dovrebbe garantire una qualità grafica superiore al rift e vive o sbaglio? Edited October 16, 2016 by ChesoLari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts