Filodream Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Ragazzi, se non avete le risorse hardware necessarie e vi gestite una coperta corta, io darei sempre priorità all'antialiasing su tutto. L'anisotropico nemmeno a dirlo che non va mosso da 16x, anche perché passare a 8x vi regalerebbe 1fps. "Finezze" come il bias lod e il pixel ratio vengono dopo... imho. Se un utente mi chiedesse come settare il suo cv1 su ac, gli direi di mettere da subito aa8x (forzato dal file .ini) e af16x.. e di aggiustare poi tutto il resto, finché non ha 90fps. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 PS: ieri mi sono andato a far misurare la distanza interpupillare dall'ottico, giusto per non mettere numeri a caso. Lo consiglio per stancare meno la vista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donald Bond Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 PS: ieri mi sono andato a far misurare la distanza interpupillare dall'ottico, giusto per non mettere numeri a caso. Lo consiglio per stancare meno la vista. Dove lo setti se la calibrazione è meccanica sul CV1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Grazie OC_GEEK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 (edited) Madonna.. ho provato iRacing col nuovo supporto - antialiasing ecc... Chiunque usi iRacing: non fate pazzie, passate immediatamente all'Oculus Rift o al Vive. Potreste pentirvi di aver trascorso ancora del tempo davanti a un monitor. QUESTO è un supporto... PS: grafica tutta al massimo, per ora pixel ratio a "soli" 1.5... 90fps granitici, visibilità anomala (poco distante come pulizia da ciò che vedo su un 27" full hd), immersione pazzesca.. no words! Edited September 9, 2016 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 eh, magari!.. P.S.2 per Filo, come fai a vedere che hai i 90 fps fissi? usi il monitor performance del Debug tool o con il misuratore di AC? in ogni caso tale misurazione non viene "falsata" da ATW? Uso il misuratore di AC, anche se sarebbero già sufficienti i miei occhi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dippoli1 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Dagli occhi di Filodream.... È venuto fuori il cv1.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Ho anche un Vive da ieri a casa. Ne avrei da dire... ma il suo topic è popolato da fantasmi e qui sono OT.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Scusate non ho iRacing, ma rispetto ad Assetto Corsa la resa grafica con l'Oculus è migliore? E in cosa si differisce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Scudate non trovo più il setup dove si vede una croce verde per settare il fuoco dove la trovo? Mi ricordavo anche una schermata dove momento sull' Oculus lo spostamento delle lenti mi dava i valori in numeri per poterlo settare in maniera più precisa ma non trovo nemmeno quella sapete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts