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Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

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Ieri ho provato iracing e devo dire che mi ha sorpreso in positivo, ero in stanza con altri 7 concorrenti e impostando tutto al max,eccezion fatta per le ombre, il gioco non scendeva mai sotto i 90 fps, pur utilizzando una ormai vetusta 980 ti,  graficamente però rimane una spanna sotto assetto e project cars. Una cosa tuttavia mi ha lasciato molto perplesso, l'impossibilità di spostare il sedile in avanti, sopra,sotto, ho cercato in tutti i modi ma non ci sono riuscito, quando gioco con monitor classico invece nessun problema, la cosa diventa molto fastidiosa su alcune auto e mi ritrovo con la testa quasi fuori dal tettuccio o comunque completamente disallineata rispetto al collo del pilota virtuale, mi sfugge qualcosa ? Filodream aiutoooo  :sad:

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Ieri ho provato iracing e devo dire che mi ha sorpreso in positivo, ero in stanza con altri 7 concorrenti e impostando tutto al max,eccezion fatta per le ombre, il gioco non scendeva mai sotto i 90 fps, pur utilizzando una ormai vetusta 980 ti,  graficamente però rimane una spanna sotto assetto e project cars. Una cosa tuttavia mi ha lasciato molto perplesso, l'impossibilità di spostare il sedile in avanti, sopra,sotto, ho cercato in tutti i modi ma non ci sono riuscito, quando gioco con monitor classico invece nessun problema, la cosa diventa molto fastidiosa su alcune auto e mi ritrovo con la testa quasi fuori dal tettuccio o comunque completamente disallineata rispetto al collo del pilota virtuale, mi sfugge qualcosa ? Filodream aiutoooo  :sad:

 Ciao Filippo estremamente facile risolvere il tuo "problema". 

Mappati sul volante o sulla tastiera l'opzione " recenter vr " o qualcosa del genere, la trovi nelle opzioni all'interno del simulatore.

Una volta dentro la macchina ti siede come vorresti e premendo il tasto che hai assegnato ti ritrovi nella tua posizione di guida.

Con la prossima build introdurranno l' AntiAliasing per cui avremo un netto miglioramento grafico .

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Con la prossima build introdurranno l' AntiAliasing per cui avremo un netto miglioramento grafico .

 

Da quello che ho letto una ventina di post fà.... l'AntiAliasing in iracing si puo attivare da un paio di giorni....

 

Esatto.. 

nel weekend torno nella virtual reality per fare prove e gasarmi. 

Sempre nel weekend rinnovo l'abbonamento di iR per vedere i passi avanti.  :dribble:

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Come lo attivate L'AntiAliasing su Iracing? grazie.

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Ma l'AA non doveva essere introdotto con la nuova build in rete il 06/09 ? Nel pannello delle impostazioni grafiche c'è effettivamente la possibilità di attivarlo ma io non vedo alcuna differenza con e senza

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Non  si puo' attivare Filippo , c'e' nelle impostazioni ma non e' attivo ed e' appunto introdotto nella prossima build imminente.

Ps con la posizione di guida hai risolto?

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dinopoli@  Ieri sera ho fatto altre prove, in AC anche cambiando la risoluzione e mettendo 4K anzine 1920*1080 non cambia nulla , e lo dimostra il fatto che non ho nessun calo di fps. Credo che quando si imposti oculus rendering si setti in automatico la risoluzione, anche perche' anche 1920*1080 non centra nulla con quello che visualizziamo nel CV1.

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