Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale

crespo80

Recommended Posts

Non lo attivo perché succhia troppe risorse e peggiora pure la resa..

Ho provato anche il pp natural per Oculus che prosciuga meno fps, ma è sempre più brutto da vedere che tenerlo disattivato.

Scusa Filo, se giochi a PCcars puoi postare i tuoi setting grafici per confrontarli con i miei? Hai un gtx 1080 come me.

Grazie

Ci ho pensato pure io, ma il rischio è che, essenfo "impiccato" con una 1070, si evolvono i sim o esce il cv2 e ti ritrovi a dover cambiare ancora scheda. Anch'io ho una 970 presa poco fa ed ho il tuo stesso problema!

Con le risoluzioni in gioco coi vari pixel ratio>1, secondo me non bisogna nanche pensarci alla 1070  :shifty:

Scusa Filo, se giochi a PCcars puoi postare i tuoi setting grafici per confrontarli con i miei? Hai un gtx 1080 come me.

Grazie 

Lo faccio presente qui nei prossimi giorni, quando lo reinstallo.

Edited by Filodream

Vista la piuttosto difficoltosa compatibilita' del CV1 con la maggior parte dei controller USB 3 on board (ASMedia, Via, ...)

qualcuno che lo usa potrebbe perfavore indicare un controller USB 3 testato e funzionante (Fresco 1100) con il CV1

Per esempio Inateck 4 porte USB 3 ?

Grazie 

Io ho una 1070, per passare alla 1080 dello stesso modello avrei dovuto pagare oltre 300€ in piu', che in tutte le prove che ho visto offre si e no 10/15fps in piu' della mia. Ora sarei curioso di confrontare le mie impostazioni con chi ha la 1080. 

Pixel Ratio 1.5

Anisotropico 16x

AA 4X

Mondo Ultra

Ombre Medie

FXAA Spento 

Specchietto ultra 

Effetti specchietto Attivo

Fumo Low

Fumo su Specchietti SPento

PP Spento

Riflessi Medi

Facce per riflesso Spento/Low

Con questa configurazione gara veloce anche con 9/10 tipi di auto 16/17 veicoli in pista sono sempre sopra i 90FPS.

Ora vorrei capire quale miglioria si ha con la 1080 per giustificare oltre 300€.

Vista la piuttosto difficoltosa compatibilita' del CV1 con la maggior parte dei controller USB 3 on board (ASMedia, Via, ...)

qualcuno che lo usa potrebbe perfavore indicare un controller USB 3 testato e funzionante (Fresco 1100) con il CV1

Per esempio Inateck 4 porte USB 3 ?

Grazie 

Come si fa a vedere di marca sono le proprie usb?

Lod bias a -1.... mi ero scordato......comunque la risoluzione la tengo a 1920 x1080.......avevo messo 1200 per mappare l'altezza 1:1..... ma non cambiava nulla..... non credo che la risoluzione va calcolata cosi...... contado che la base dell'immagine per occhio è 1080

allora 1200 è l'altezza 1080 e la base per occhio, il pannello infatti e 2160x1080.Comunque oggi pomeriggio farò la prova con la risoluzione da te indicata e ti dico.