Carlop79 Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 ragazzi scusate ma attualmente quanto bisogna attendere per avere la Rift a casa ordinando dal sito ufficiale? qualcuno ha comprato con partita iva? problemi per avere fattura? grazie per le info e buon VR ai gia possessori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 (edited) in due giorni spediscono e altri 2 per arrivare a casa, la fattura te la inviano via quando parte la spedizione Edited September 2, 2016 by bladerunner2308 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Domanda (forse un po ot): secondo voi uno sli di gtx970 g1 è in grado di reggere i 90 fps? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oc_geek Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 SLI non e' supportato con Oculus (se la domanda era relativa a quello) per eccessiva latenza (anche io ho SLI ma dovro' farne a meno x il CV1) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Grazia oc_geek per la risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Ora iRacing permette di attivare l'antialiasing.. dateci dentro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Filo ho visto che anche tu con la 1080 non attivi il PP.... Lo hai provato? A me richiede troppe risorse..... Ma un po mi mancano le fiammate delle auto.... Era l unica cosa viva in pista di AC... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 (edited) Filo ho visto che anche tu con la 1080 non attivi il PP.... Lo hai provato? A me richiede troppe risorse..eppure in 4k lo attivo tranquillamente... Ma un po mi mancano le fiammate delle auto.... Era l unica cosa viva in pista di AC... Edited September 3, 2016 by bladerunner2308 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Non lo attivo perché succhia troppe risorse e peggiora pure la resa.. Ho provato anche il pp natural per Oculus che prosciuga meno fps, ma è sempre più brutto da vedere che tenerlo disattivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Immaginavo.... A me dispiace solo per le fiammate.... Che rendevano piu viva l immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts