VELOCIPEDE Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 nascosti i post OT e fuori regolamento, ban partiti per varie violazioni del regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
BanjoITA Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 Io quei problemi descritti dal third vision li sto subendo cmq e non mi sembra corretto attaccarlo in questo modo. Magari nelle proporzioni i fatti non saranno come dice lui ma il problema esiste, negarlo non fa bene a nessuno. Oggi continuerò a fare delle prove e se non riuscirò a risolvere contatterò l'assistenza e vediamo cosa ne esce fuori, in ogni caso vi farò sapere; tuttavia le opinioni e le idee sono la linfa vitale di un forum, non mi sembra giusto attaccarci tra di noi, siamo tutti qui per capire e divertirci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 Certamente.. ma io ho attaccato queste dichiarazioni, appartenenti senza dubbio alla categoria "bomba impanicante" (tutt'ora prive di prove): soffrono tutti di un problema alla scheda logica ... e solo questione di tempo che si rompa .. Sino a che non faranno una revisione Hardware sono tutti difettosi ... alla fine sono tutti difettosi ... sulla scheda logica ... quando e caldo va maneggiato con molta cura ... basta un urto piccolo per far dissaldare un processore. dopo dicembre che ci sarà una revisione del prodotto. Io voglio leggere del tecnico Oculus o di un super esperto che ci esponga (senza contenersi sulle terminologie) il difetto congenito della scheda logica. Io voglio avere la prova che siano TUTTI difettosi. Io voglio avere un video di questo processore che si dissalda dopo un minimo urto. Io voglio leggere la news ufficiale che parla della revisione atta a risolvere il difetto congenito prevista per dopo dicembre Per ora ho avuto prove solo sulle questioni più ovvie (abbiamo capito che ALCUNI hanno avuto sto benedetto problema con l'hdmi e abbiamo capito che GIUSTAMENTE l'assistenza fa storie se non si è l'acquirente originale). La bomba lanciata senza alcun rispetto per chi lo possiede, se lo gode, non vede l'ora di comprarselo o lo vende rimane tutt'ora ingiustificata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarpe77 Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 A mio avviso giusto informare gli utenti su possibili problematiche visto che siamo su un forum ... ma visti i modi ed i toni dell'utente che ha scatenato il tutto ... pienamente d'accordo con Filo. Rimane che nemmeno io ho mai avuto problemi con l'oculus CV1 ... anziaggiungo che lo spettacolo di vivere da dentro i nostri amati simulatori continua! Speriamo al più presto in nuove compatibilità tipo f1 2016 ( Graficamente spettacolare ) e Automobilista ( Simulatore sbalorditivo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 per il CV1 usato in maniera ottimale serve almeno una 980...... non ci sono storie...... poi se non si vuole notare troppo la risoluzione e quindi poterla migliorare con i vari pixel density.....almeno una 1070.... non ci sono caxxi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 ho provato il Vive con la mia ex 660ti..... reggeva solo tutto al minimo e disabilitato....solo mondo al massimo ...... e solo alcune piste con la tatuus......e anche in quel caso se mettevi l'app degli fps calava sotto i 90...... PS: anche quando cala sotto i 90 rimaneva comunque fluido ma il cervello inizia a percepire piu' malessere Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Dinopoli, il load bias va cambiato anche adesso con il CV1? Dove lo trovo questo valore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Trovato il load bias...... Oggi si e' aggiornato, e devo dire con stupore che non vedo piu' i godray, lo confermate anche voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VR Filippo72 Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Scusatemi ma cosa migliora la modifica del load bios, ha un impatto sul frame rate ? altra cosa, tempo fa lessi che era possibile eliminare la duplicazione dell'immagine sul monitor tradizionale per sgravare i compiti della scheda video, è realmente possibile ? grazie mille per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Non è load bios.. ma lod bias. Interviene sul metodo di sfocatura progressiva degli elementi in lontananza.. portando il valore al negativo (esempio -1 che uso anche io) si tiene il punto di messa a fuoco più distante. Ha un certo impatto sul frame rate. Eliminare la replica dell'immagine sul monitor non lo so se si può fare in Assetto Corsa.. nel caso lo scopriste, ditemi come si fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts