Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

per l'installazione, segui il link nella scatola e poi le istruzioni a video, è semplicissimo...

per AC, potresti anche lasciare tutto a default e disattivare solamente i PP ingame, poi al limite sali piano piano (ma onestamente non so se riesci a vedere le differenze)...

ricorda però di abilitare le app "sconosciute" nella oculus home (è solo una spunta da abilitare nelle impostazioni)

Link to comment
Share on other sites

Ok ho fatto tutto! Ho attivato anche il supersampplig a 1.5 m non ho capito se il debug software va aperto ogni volta per far in modo che la modifica abbia valore o se basta farlo una volta. Attualmente l'ho messo a 1.5, che mi sembra il valore più equilibrato.

 

MauroVR: Il pixel per display sarebbe il supersampling o è una cosa differente?

 

Ho messo il dsr a 1.5 (anche se non capisco cosa è)

 

Per il resto ho lasciato tutto al max, compresi i filtri, ho tolto solo i riflessi, però con la 1080 mi sembra che vada tutto bello fluido...

Edited by BanjoITA
Link to comment
Share on other sites

Oculus con spedizione gratuita fino a fine mese...mi sa che dal 20, quando verrà commercializzato dalle grandi catene, il prezzo scenderà un pò! Staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

Aiutatemi a capire xkè Asus non distribuisce la 1080 OC strix..... da quasi un mese...che ho il cv1 con la scimmia

Link to comment
Share on other sites

Come giustamente bloccato da :

VELOCIPEDE

inserisco qui una

"WARNING" 

 

Salve ragazzi,

 

per chi fosse interessato all'Oculus Rift CV1 ... gli direi di non acquistarlo.

 

Se volete un consiglio ... Ha chi ha fatto l'acquisto ... annullatelo ... non comprate per il momento l'Oculus ... soffrono tutti di un problema alla scheda logica ... e solo questione di tempo che si rompa .. ed inizia una odissea con il supporto ... 
 
Errori a video:
 
Please connect your headset ,
 
 Rift's HDMI cable isn't plugged in,
 
"potete cercare ... sempre su internet ... "
 
e vi renderete conto della mole di ticket aperti.
 
Sino a che non faranno una revisione Hardware sono tutti difettosi ... il supporto prenderà tempo con le varie cavolate di prove ... ma alla fine sono tutti difettosi ... sulla scheda logica ... quando e caldo va maneggiato con molta cura ... basta un urto piccolo per far dissaldare un processore.
 
Naturalmente questo è un mio consiglio dovuto personalmente al problema e riscontrato sui forum di altri e molti altri utenti ... 
 
Se non vi prende la scimmia di acquistare e aspettare almeno sino a dopo dicembre che ci sarà una revisione del prodotto.
Link to comment
Share on other sites

Il semplice sfogo di un utente frustrato dalla sua negativa esperienza avuta con un prodotto molto famoso..

 

"sono tutti difettosi"

"aspettate..." 

"gombloddo"

 

Bazzico sui forum assiduamente e del problema da te descritto era la prima volta che ne sentivo parlare.

Si leggeranno sempre di problemi di ogni tipo su tutto.. un consiglio: non perdere tempo con questi post, concentrati sul tuo problema e risolvilo col supporto dell'assistenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.