BoNI Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 per l'installazione, segui il link nella scatola e poi le istruzioni a video, è semplicissimo... per AC, potresti anche lasciare tutto a default e disattivare solamente i PP ingame, poi al limite sali piano piano (ma onestamente non so se riesci a vedere le differenze)... ricorda però di abilitare le app "sconosciute" nella oculus home (è solo una spunta da abilitare nelle impostazioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BanjoITA Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 (edited) Ok ho fatto tutto! Ho attivato anche il supersampplig a 1.5 m non ho capito se il debug software va aperto ogni volta per far in modo che la modifica abbia valore o se basta farlo una volta. Attualmente l'ho messo a 1.5, che mi sembra il valore più equilibrato. MauroVR: Il pixel per display sarebbe il supersampling o è una cosa differente? Ho messo il dsr a 1.5 (anche se non capisco cosa è) Per il resto ho lasciato tutto al max, compresi i filtri, ho tolto solo i riflessi, però con la 1080 mi sembra che vada tutto bello fluido... Edited August 23, 2016 by BanjoITA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Oculus con spedizione gratuita fino a fine mese...mi sa che dal 20, quando verrà commercializzato dalle grandi catene, il prezzo scenderà un pò! Staremo a vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Che pruritoooooooo!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Fine del prurito........ordinato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 hahahahhahahahah, era un'orticaria più di un prurito! Fine del prurito........ordinato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Fine del prurito........ordinato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dippoli1 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Aiutatemi a capire xkè Asus non distribuisce la 1080 OC strix..... da quasi un mese...che ho il cv1 con la scimmia Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThreeVision Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Come giustamente bloccato da : VELOCIPEDEinserisco qui una "WARNING" Salve ragazzi, per chi fosse interessato all'Oculus Rift CV1 ... gli direi di non acquistarlo. Se volete un consiglio ... Ha chi ha fatto l'acquisto ... annullatelo ... non comprate per il momento l'Oculus ... soffrono tutti di un problema alla scheda logica ... e solo questione di tempo che si rompa .. ed inizia una odissea con il supporto ... Errori a video: Please connect your headset , Rift's HDMI cable isn't plugged in, "potete cercare ... sempre su internet ... " e vi renderete conto della mole di ticket aperti. Sino a che non faranno una revisione Hardware sono tutti difettosi ... il supporto prenderà tempo con le varie cavolate di prove ... ma alla fine sono tutti difettosi ... sulla scheda logica ... quando e caldo va maneggiato con molta cura ... basta un urto piccolo per far dissaldare un processore. Naturalmente questo è un mio consiglio dovuto personalmente al problema e riscontrato sui forum di altri e molti altri utenti ... Se non vi prende la scimmia di acquistare e aspettare almeno sino a dopo dicembre che ci sarà una revisione del prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Il semplice sfogo di un utente frustrato dalla sua negativa esperienza avuta con un prodotto molto famoso.. "sono tutti difettosi" "aspettate..." "gombloddo" Bazzico sui forum assiduamente e del problema da te descritto era la prima volta che ne sentivo parlare. Si leggeranno sempre di problemi di ogni tipo su tutto.. un consiglio: non perdere tempo con questi post, concentrati sul tuo problema e risolvilo col supporto dell'assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now