milos-krasic Posted January 20, 2013 Share Posted January 20, 2013 (edited) Vendo fantastico volante Logitech G27 per PS3 e PC, il top della gamma Logitech.Il volante è in ottime condizioni(ha 10 mesi di vita), ed ha ancora 14 mesi di garanzia.Il volante è completo di:-Scatolo originale-Volante, pedaliera e cambio ad H-Alimentatore e manuali-ScontrinoPrezzo non trattabile, no perditempo. Per info e altre foto contattatemi per messaggio privato NB: Il supporto in metallo su cui è fissato il volante non è incluso Prezzo: 200€ (spese di spedizione incluse) trattabili Edited January 26, 2013 by milos-krasic Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 Uppete.....nessuno interessato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krasto Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 Non per essere guastafeste ma.............. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61512 Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 Lo so, ma stesso la Logitech dice che è un prodotto con difetti, quindi il prezzo di vendita rimane questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 Lo so, ma stesso la Logitech dice che è un prodotto con difetti, quindi il prezzo di vendita rimane questo. Ehi ehi ehi....fai la tua vendita...fai il tuo prezzo...ma non dire cose che non sono vere....l'offerta logitech prevede prodotti con imballi non apposto...i prodotti sono perfetti. La correttezza la prima cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 Non ho detto di che difetti si tratta...ho solo detto che sul sito Logitech parlano di difetti al prodotto(non ho capito bene se si trattano di difetti al volante o solo alla scatola), non mi pare di essere stato scorretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 (edited) Continui ad essere scorretto ...sul sito logitech parlano esplicitamente di "Difetti sulle scatole" scritto ENORME!!!!! http://www.logitech.com/it-it/product/10515?crid=349 Non fare il furbo. Edited January 22, 2013 by Luca Mosca Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 So leggere.....ma nel topic che è stato aperto, alcuni parlavano di un possibile errore di traduzione. Io non avendo mai preso prodotti con "difetti sulle scatole" non posso dire se sia o meno un errore di traduzione, quindi stai un pò calmo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 (edited) E tu non fare il finto tonto.... ....ma a chi vuole prendere in giro questo... PS:...Tu....di quel topic hai letto solo quello che ti conveniva....mica l'hai letto tutto....incredibile.... Edited January 22, 2013 by Luca Mosca Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 Errare humanum est, o forse tu sei perfetto e capisci tutto benissimo? Ho soltanto frainteso, nulla di più, nessuno ti da il permesso di insultarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts