Jump to content

(NA+Sped.)Vendo Logitech G27 con ancora 14 mesi di garanzia

milos-krasic

Recommended Posts

evdlbq.jpg

Vendo fantastico volante Logitech G27 per PS3 e PC, il top della gamma Logitech.
Il volante è in ottime condizioni(ha 10 mesi di vita), ed ha ancora 14 mesi di garanzia.
Il volante è completo di:
-Scatolo originale
-Volante, pedaliera e cambio ad H
-Alimentatore e manuali
-Scontrino
Prezzo non trattabile, no perditempo.

Per info e altre foto contattatemi per messaggio privato

NB: Il supporto in metallo su cui è fissato il volante non è incluso

Prezzo: 200€ (spese di spedizione incluse) trattabili

Edited by milos-krasic

Lo so, ma stesso la Logitech dice che è un prodotto con difetti, quindi il prezzo di vendita rimane questo.

Ehi ehi ehi....fai la tua vendita...fai il tuo prezzo...ma non dire cose che non sono vere....l'offerta logitech prevede prodotti con imballi non apposto...i prodotti sono perfetti. La correttezza la prima cosa.

Non ho detto di che difetti si tratta...ho solo detto che sul sito Logitech parlano di difetti al prodotto(non ho capito bene se si trattano di difetti al volante o solo alla scatola), non mi pare di essere stato scorretto.

So leggere.....ma nel topic che è stato aperto, alcuni parlavano di un possibile errore di traduzione. Io non avendo mai preso prodotti con "difetti sulle scatole" non posso dire se sia o meno un errore di traduzione, quindi stai un pò calmo.

E tu non fare il finto tonto.... :doh: ....ma a chi vuole prendere in giro questo... :hihi:

PS:...Tu....di quel topic hai letto solo quello che ti conveniva....mica l'hai letto tutto....incredibile.... :thumbsdown:

Edited by Luca Mosca

Errare humanum est, o forse tu sei perfetto e capisci tutto benissimo? Ho soltanto frainteso, nulla di più, nessuno ti da il permesso di insultarmi.