Jump to content

Assetto Corsa: news update 18-1-2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    7

  • kunos

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • Nascarone

    4

la memoria mi tradisce...è stato detto se sarà supportato già dalla 1.0 frizione e cambio manuale? sarà supportato anche nella techprew? :wub:

Link to comment
Share on other sites

:idea: Stefano, regalaci questa benedetta TP così com'é....

vogliamo divertirci pure noi a trovare bug... non solo il tuo team per-pre-pre-pre-betatester!

può essere divertente, macchine che volano, passano attraverso i muri, escono dallo schermo....

:doh: tanto so già che é già un ottimo prodotto e girerà liscio come l'olio da subito...

un po stufo di aspettare :sad:

almeno uno screenshot o video per alzare il morale??

Link to comment
Share on other sites

io non capisco piu quanto bisognerà aspettare, dicevano a dicembre, poi i primi di gennaio,

poi "quando sarà prondo uscirà", come dicono a roma "e grazie ar c...." poi sono morti, bho...

Io ricordo che a Natale dicevano che avrebbero dovuto lavorare per la TP "weeks" quindi impossibile i primi giorni di gennaio...

Da Facebook prima di Natale: "...Non saremo in grado di raggiungere questo obiettivo: il rilascio di Assetto Corsa è stato posticipato al primo quadrimestre 2013. La “technology preview”, un benchmark grafico che sarà rilasciato gratuitamente per tutti i possessori di netKar PRO, è stato anch’esso rimandato di qualche settimana..."

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

io non capisco piu quanto bisognerà aspettare, dicevano a dicembre, poi i primi di gennaio,

poi "quando sarà prondo uscirà", come dicono a roma "e grazie ar c...." poi sono morti, bho...

Io ricordo che a Natale dicevano che avrebbero dovuto lavorare per la TP "weeks" quindi impossibile i primi giorni di gennaio...

Da Facebook prima di Natale: "...Non saremo in grado di raggiungere questo obiettivo: il rilascio di Assetto Corsa è stato posticipato al primo quadrimestre 2013. La “technology preview”, un benchmark grafico che sarà rilasciato gratuitamente per tutti i possessori di netKar PRO, è stato anch’esso rimandato di qualche settimana..."

e' l'hype, bellezza!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono persone di 30/40 anni qui che se gli sale troppo l'hype rischiano l'infarto e kunos perde clienti .

Ma quando esceee !!!!???

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi e non,se nn la si smette di fare le menate sull'uscita si cade nel patetico.Nell'attesa ci sono le mogli le amanti i trans e netkar ed infine se volete potete prendere atropina

che e' capace di bloccare gli effetti della stimolazione del sistema nervoso
parasimpatico. Impedisce l’azione dell’acetilcolina liberata in
corrispondenza delle terminazioni postgangliari parasimpatiche blocca i
recettori muscarinici
L'azione dell'atropina, quindi, si esplica sul parasimpatico, ma il risultato finale è quello di un'attivazione del simpatico.hahahahahahahahahahahahahahaha

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.