Jump to content

Assetto Corsa: news update 18-1-2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No..come..quanti...diversi giorni.no no no....arghhhhhhhhh

Vado a prendermi un ansiolitico ..ho le palpitazioni.. :dribble::hihi:

Ieri Stefano ha scritto questo su Twitter: "First day of pre alpha eta beta testing and no show stopper in sight, lots of small problems but that was in the plans". Dunque c'è da sistemare prima i tanti piccoli problemi di cui parla.

Edited by olrac
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    7

  • kunos

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • malny

    4

salve ragazzi. anch'io come molti mi sono iscritto al forum di AC,solo che non riesco a visualizzare le pagine.mi viene fuori questo messaggio:

This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

che devo fare?se può essere utile uso chrome.grazie

Link to comment
Share on other sites

Novita sulla tech preview?

abbiamo fatto un primo giro di correzioni bug... ieri e' stata passata ai tester una seconda installazione.

Una cosa sicura posso dirvela: non credo annunceremo l'uscita in anticipo.. uscira' e basta :)

Link to comment
Share on other sites

......

Una cosa sicura posso dirvela: non credo annunceremo l'uscita in anticipo.. uscira' e basta :)

ehhehehhe, il bello della diretta!!! :thumbsup:

Mi metto nei vostri panni e lo trovo più che sensato, mi metto nei miei e la cosa mi elettrizza! :jump:

Link to comment
Share on other sites

e' anche una questione di server.. se diciamo esce il giorno X alle 9:30 vai di countdown.. sono tutti li con F5 un'ora prima e i server vanno giu' immediatamente come successe nel 2010 con FVA... invece vi prendiamo di sorpresa cosi' magari i server non crollano dopo 5 minuti :P

Link to comment
Share on other sites

Si, era proprio una delle ragioni a cui pensavo quando dicevo che la cosa, dal vostro punto divista, ha sicuramente tutto il suo senso.

E in più a me garba molto, ogni momento potrebbe essere quello buono.....

Buon lavoro!

Link to comment
Share on other sites

Più o meno quanto costerà Assetto Corsa.

secondo me in linea con i prezzi di altri game intorno al cinquantino pensando anche che nn si faranno pagare l'aria che respiriamo visto altri che fanno pagare ad uscite auto e piste

anche se io sono propenso a pagare una piccola parte per nuovi arrivi di piste in laserscan

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.