Jump to content

Assetto Corsa: news update 18-1-2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si ma ora basta parlare di lingua italiana o inglese.....quando esce questa demo?????sara a pagamento?????potranno usarla tutti o solo i piu fortunati????

La tech demo sarà solo per i possessori di Netkar PRO, gratuitamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    7

  • kunos

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • malny

    4

per una volta che sul forum ci sono sia Marco che Stefano, voi gli chiedete perché non scrivono in italiano :rolleyes2: forse è meglio tartassarli con domande sulla tech demo :whistle:

non ti risponderebbero.

Link to comment
Share on other sites

E' appena inziata la fase di beta testing, è logico aspettarsi che ci vorranno diversi giorni per il rilascio.

Link to comment
Share on other sites

Potresti provare in cirillico..forse ti darebbe più soddisfazione.. e soprattutto ti occuperebbe più tempo..e così non pensi al volante rotto !! :hihi:

Per chi volesse imprecare in "cirillico"... qui c'è una vasta gamma di imprecazioni! Eheheh :dente:

Mi raccomando copiate SOLO le imprecazioni in russo... Blyat, Tvoiu mat ecc ecc ..perchè la guida dei russi io non la copierei se fossi in voi... :pulotto:

* scusate l'off-topic

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

E' appena inziata la fase di beta testing, è logico aspettarsi che ci vorranno diversi giorni per il rilascio.

No..come..quanti...diversi giorni.no no no....arghhhhhhhhh

Vado a prendermi un ansiolitico ..ho le palpitazioni.. :dribble::hihi:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessun "photo mode" o effetto in postproduzione nelle immagini, è tutto in game. Il motion blur è presente anche quando guidi (ovviamente lo puoi configurare a piacimento).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.