Jump to content

Assetto Corsa: news update 18-1-2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...scusa Stefano, io non mi riferivo al futuro forum di Ac, mi riferivo solo al comunicato che hai fatto giustamente in inglese su facebook, ma che potevi ribadire anche qui in italiano.

Per l'assistenza per eventuali problemi si fa come facciamo con altri sim, si va di "Google Traduttore", e se non si capisce si chiede in giro, e la risposta o la soluzione arriva,li per me non c'è problema.

PS: Ho smesso di moddare anni fa proprio per questa mia limitazione.

Ciao Ste'......fai presto peò, non resisto

:jump:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • corrado66

    7

  • kunos

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • Nascarone

    4

per una volta che sul forum ci sono sia Marco che Stefano, voi gli chiedete perché non scrivono in italiano :rolleyes2: forse è meglio tartassarli con domande sulla tech demo :whistle:

Link to comment
Share on other sites

per una volta che sul forum ci sono sia Marco che Stefano, voi gli chiedete perché non scrivono in italiano :rolleyes2: forse è meglio tartassarli con domande sulla tech demo :whistle:

EH..io l'ho fatta..banale..ma l'ho fatta...ma non mi ha cag@to di striscio !!

Link to comment
Share on other sites

Beh, alla fine credo che anche solo in inglese possa bastare, ci si aiuta con i traduttori in ogni caso, l'importante è che sia gestito per il supporto e lo sviluppo e spero proprio che qualsiasi discussione off-topic venga rimossa ancor prima di nascere, ma credo che Kunos sia orientata giustamente in questa direzione.

Tutto ciò perchè purtroppo si ha l'abitudine di usare principalmente i forum per critiche non costruttive e confronti insensati e spesso si ha difficoltà a trovare ciò che realmente è utile già in italiano, figuriamoci in inglese.

Link to comment
Share on other sites

Per capire l'inutilita' assoluta di sezioni in italiano basta guardare le relative sezioni italiane dei nostri competitors.. sezioni dove si fanno solo discussioni da baretto di periferia... sicuramente utili e divertenti per passare il tempo, ma e lo ripeto ancora, non e' questo lo scopo del forum di AC.

questo è vero, nella sezione italiana di rf2 la media è di 2 post al giorno... di cui uno inutile e l'altro è la risposta di max angelo :asd:

Max cmq è di grande aiuto e quando non riesce direttamente ad aiutarti, ti indirizza nel posto giusto(persona) dell supporto inglese, ma credo che anche Kunos alla fine non si rifiuterà di rispondere anche privatamente(via mail) in italiano per questioni rilevanti.

Edited by sderenno
Link to comment
Share on other sites

Stefano e Marco hanno sottolineato le motivazioni cardine per cui si è scelto l'inglese come lingua per il forum di "supporto" rivolto sopratutto si modders.

Il 99% delle problematiche dell'utente medio o suggerimenti o consigli possono essere discusse in posti come questo (drivingitalia) o come il nostro (radiators) o come in un altra miriade di community che esistono sul simracing in Italia.

Fermo restando che se hai un problema "serio" basta mandare una mail, anche in Italiano, e verrai soddisfatto.

A me sembra tutto logico e semplice

Link to comment
Share on other sites

Nn capisco dove sarebbe il problema! il testo è scritto in un English molto facile ed oggi giorno se nn parli quella lingua, sei molto limitato sia nella vita sociale che nel lavoro!

Cmq usa Google Traduttore e hai risolto!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

si ma ora basta parlare di lingua italiana o inglese.....quando esce questa demo?????sara a pagamento?????potranno usarla tutti o solo i piu fortunati????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.