Jump to content

Assetto Corsa vs NetKar Pro


sderenno

Recommended Posts

pensa te.. le scrivo e' poi me ne dimentico lol

cmq si il piano era quello.. al momento siamo molto indietro con i piani quindi quella feature potrebbe essere piallata.. vediamo cosa succede da oggi al rilascio.

Mi sa che lavori troppo... Scherzo, scherzo...
Leggerissimo OT... Kunos, dato che leggi... Sto sclerando... Cosa dici, GTX 670 o ATI 7970... Risposta secca...

Bruno, tu puoi permetterti tutto con Stefano....sei il suo idolo, non lo sapevi? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sderenno

    10

  • kunos

    8

  • 2slow4u

    6

  • olrac

    5

Top Posters In This Topic

mi puoi dire come la pensate in proposito nel team?

risposta schietta? Non ci pensiamo :P

Per quanto mi riguarda (ma conoscendo gli altri credo siano allineati su questo) dico sempre che "il mondo finisce alla v1.0".. poi si vedra' cosa fare.

Sicuramente il software alla base di AC e' stato progettato per essere portato avanti per almeno 5-6 anni.. quindi la scelta di cosa fare dopo e' piu' basata sul marketing che sulla tech vera e propria... quindi, salvo disastri di dimensioni bibbliche, il progetto andra' avanti con updates vari.. poi se questi saranno sotto forma di DLC, versioni 2.0 , update e patches gratuite al momento non lo so, e nn mi interessa. Quello che mi interessa e' arrivare alla 1.0 con un prodotto solido e che venda in modo da rientrare dagli investimenti fatti.

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre pensato che uno Store per le mod sarebbe uno strumento incredibile, sia per incentivare i modders, che per favorire i produttori del gioco, naturalmente i mod andrebbero "validati" per rispondere ai requisiti minimi di qualità e consistenza.

Purtroppo capisco bene che esiste un quasi insormontabile problema di licenze, ma chissà se alcune case non accetterebbero di rientrare con una percentuale nella spartizione degli utili della mod ? Fantascienza ?

Ad esempio, voglio realizzare una vettura X, potrei farlo comunque come modders, al momento non guadagno nulla io, ne i produttori, ne la casa automobilistica e il modello comunque verrebbe realizzato.

Pensate che figata acquistare un modello di Gp2, magari "unico" nello store, con una buona qualità di base, aggiornabile nel tempo, a quel punto ci sarebbero gli interessi di chi realizza e deve aggiornare, il tutto a 3 - 5 o 10€.

Premetto che non ho interesse in questa cosa, visto che non sono un modders, ma credo che da semplice utilizzatore del SIM gradirei avere mod di livello però pagandole piccole cifre.

Mi potrete dire che chi modda lo fa per passione, ma è anche vero che il tempo spesso non è infinito e difficilmente si trova, così almeno potrebbe diventare un piccolo investimento di tempo, chissà se rende e quanto ?

Link to comment
Share on other sites

bello così...

tutta la filosofia della comunità sim internet andrebbe a farsi friggere, le mod si trasformerebbero in una sorta di dlc a pagamento, ed il piacere della libera scelta e personalizzazione che rende i giochi infiniti e idealmente "eterni" che contraddistingue il mondo pc sparirebbe.

tantovale prendersi o restare su console allora. senza aggiungere che non tutti possono/potrebbero permettersi di pagare per ogni mod interessante o necessaria per partecipare ai vari campionati online...

un ipotesi allettante..... :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

mi puoi dire come la pensate in proposito nel team?

risposta schietta? Non ci pensiamo :P

Per quanto mi riguarda (ma conoscendo gli altri credo siano allineati su questo) dico sempre che "il mondo finisce alla v1.0".. poi si vedra' cosa fare.

Sicuramente il software alla base di AC e' stato progettato per essere portato avanti per almeno 5-6 anni.. quindi la scelta di cosa fare dopo e' piu' basata sul marketing che sulla tech vera e propria... quindi, salvo disastri di dimensioni bibbliche, il progetto andra' avanti con updates vari.. poi se questi saranno sotto forma di DLC, versioni 2.0 , update e patches gratuite al momento non lo so, e nn mi interessa. Quello che mi interessa e' arrivare alla 1.0 con un prodotto solido e che venda in modo da rientrare dagli investimenti fatti.

Grazie della risp. mi pare sensato ;-) attendo con pazienza la tech-demo allora per vedere se c'è qualcosa di cui poter discutere con voi prima che il "mondo finisca" e si chiuda lo sviluppo principale della 1.0..ciaoo
Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

...in uno store si possono pubblicare pure contenuti gratuiti, inoltre spesso una piccola cifra si paga pure per partecipare alle spese dei server dei portali, poi una mod a 2-3€ credo sia accessibile quasi a chiunque possa permettersi un PC e una connessione, oltre la licenza del gioco..., cmq era solo una mia idea condivisibile o no.

Link to comment
Share on other sites

c'è da considerare inoltre che già adesso realizzare una mod è un lavoro pazzesco, credo. Figuriamoci quanto sarà più "lungo" farlo per i nuovi sim che richiedono modelli + dettagliati e componenti ancor più complessi.

Link to comment
Share on other sites

c'è da considerare inoltre che già adesso realizzare una mod è un lavoro pazzesco, credo. Figuriamoci quanto sarà più "lungo" farlo per i nuovi sim che richiedono modelli + dettagliati e componenti ancor più complessi.

Vorra' dire che morira' il modding, pazienza.

Dele resto, morirebbe pure qualora si convertisse in "professione" (molte virgolette) cio' che una volta era fatto per passione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.