Jump to content

un pomeriggio speciale, provando Assetto Corsa


Angor

Recommended Posts

Volenti o no AC cmq dividerà ..... e la fazione opposta non ricoscerà i meriti neanche davanti all'evidenza: sentiremo il tutto ed il contrario di tutto, con professori che si ergeranno a giudici e super esperti che sentenzieranno. Come è sempre stato e sempre sarà.

Buon anno a Kunos :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    34

  • wajdi

    21

  • kunos

    20

  • Angor

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

in rF2 e con la macchina piu difficile come la nuova mod(Lola)riesco girare al 90% con estrema tranquillita'!

ridaje! :wtf:

Quella Lola non e' affatto difficile, e' solo "sbagliata", troppo scivolosa rispetto alla controparte reale.

Ma non ha reazioni scorbutiche, non e' che ti ritrovi per campi senza sapere perche' e' successo, e' prevedibilissima, sbagliata ma molto prevedibile...

Link to comment
Share on other sites

in rF2 e con la macchina piu difficile come la nuova mod(Lola)riesco girare al 90% con estrema tranquillita'!

ridaje! :wtf:

Quella Lola non e' affatto difficile, e' solo "sbagliata", troppo scivolosa rispetto alla controparte reale.

Ma non ha reazioni scorbutiche, non e' che ti ritrovi per campi senza sapere perche' e' successo, e' prevedibilissima, sbagliata ma molto prevedibile...

Quello lo dici tu!Per me nn è affatto sbagliata.Sta avendo molto successo...basta leggere nei vari sim forums!Io e tanti altri la troviamo tanto naturale nel guidare ma nn andiamo OT perche l'ho usata come esempio!

Link to comment
Share on other sites

Beh, GPL e' stato l'embrione da cui e' nato l'online (mitico Vroc), ma la fisica era palesemente sbagliata, eppure ci giravamo tutti, e si andava forte lo stesso! :bleh:

Fine OT.

Link to comment
Share on other sites

spero solo di non rimanere deluso,ultimamente capita spesso....aspettare un gioco per giorni,mesi e anni e poi trovarti tra le mani un gioco che non rispecchia le propie aspettative....in AC sembra avere tutto(per tutto intendo grafica e simulazione),.......

Link to comment
Share on other sites

Io e tanti altri la troviamo tanto naturale nel guidare

Lo vedi che sei incoerente?, dici tutto e subito dopo il contrario di tutto, poi ti stupisci se te lo fanno notare.

Ti rendi conto che qualche post fa hai affermato che la lola e' "la piu' difficile di rf2"?, e ora sarebbe "naturale"?...ma lol!

Link to comment
Share on other sites

Io e tanti altri la troviamo tanto naturale nel guidare

Lo vedi che sei incoerente?, dici tutto e subito dopo il contrario di tutto, poi ti stupisci se te lo fanno notare.

Ti rendi conto che qualche post fa hai affermato che la lola e' "la piu' difficile di rf2"?, e ora sarebbe "naturale"?...ma lol!

da portare a limite è difficile, ma è naturale da guidare, considerando gli anni in cui correva, il motore che ha sotto, e il poco carico aerodinamico di cui disponeva.. tu la trovi sbagliata? libero di pensarlo, ma è una tua opinione.. in ogni caso non è che piace perche è difficile (almeno non per me), gpl nel discorso non centra nulla.. tu critichi il p&g, io invece faccio lo stesso con l'historic, che è piu difficile ma imho molto meno naturale alla guida.. anche per me difficile non è sinonimo di realistico, ma a me la Lola di rf2 piace..

Link to comment
Share on other sites

considerando gli anni in cui correva, il motore che ha sotto, e il poco carico aerodinamico di cui disponeva.. tu la trovi sbagliata? libero di pensarlo, ma è una tua opinione.. in ogni caso non è che piace perche è difficile (almeno non per me), gpl nel discorso non centra nulla.. tu critichi il p&g, io invece faccio lo stesso con l'historic, che è piu difficile ma imho molto meno naturale alla guida.. anche per me difficile non è sinonimo di realistico, ma a me la Lola di rf2 piace..

Certo che e' una mia opinione, cosi' come la tua, non dimenticarlo...

Anyway, se vuoi possiamo condinuare nel thread dedicato (ammesso ci sia altro da aggiungere, io sono abbarbicato alle mie convinzioni, tu alle tue), ma qui siamo effettivamente OT.

E rispondendo a wajdi non volevo certo alimentarlo questo OT, io non voglio certo star qui a parlare di rF2, ma se lo mette in pista a ogni post che fa, dicendo tra l'altro (spesso) delle inesattezze...

La storia dell'auto difficile da portarla al limite poi e' una menata, anche un passeggino portato al limite e' difficile, tutto cio' che si porta al limite e' difficile.

Un auto "difficile" e' ben altra cosa, e' un auto che ha una spiccata instabilita' ad esempio...

Nel mondo reale, la 911 degli anni 60/70 era oggettivamente un auto difficile da condurre, e lo era anche sotto il limite, bastava spingerla un po' oltre il passeggio per rischiare di mettersela per cappello.

Bene, la Lola di rF2 NON E' COSI'!, quindi l'esempio citato non serve a nulla se non a parlare per l'ennesima volta di rf2! :doh:

In quanto a GPL, centra, eccome se centra.

Si parla di realismo, di difficolta' piu' o meno realistiche alla guida...GPL e' stato per anni il sim che ti forzava a imparare a stare in pista.

Ricordo ancora i miei primi giorni di frustrazione non indifferente, dove pur viaggiando pianissimo, non riuscivo a prendere una curva.

Eppure tutti ci siamo adeguati a quel modello di guida assolutamente farlocco, GPL per certi versi e' il riferimento negativo per eccellenza quando si parla di certe cose.

Link to comment
Share on other sites

spero solo di non rimanere deluso,ultimamente capita spesso....aspettare un gioco per giorni,mesi e anni e poi trovarti tra le mani un gioco che non rispecchia le propie aspettative....in AC sembra avere tutto(per tutto intendo grafica e simulazione),.......

questo post mi ha fattop rivenire in mente un altro post scritto da qualcuno in cui il senso se non ricordo male era: "ogni volta ci cascate". fine OT

Non vedo l'ora che esca questa tech demo e non tanto per vedere com'è ma solo per iniziare a godere di un sim aggiornato ai nostri tempi!!!

Caro befano sono stato un bravo bambino e ti scrivo una letterina:

Zitti, zitti presto a letto

il Befano è qui sul tetto,

sta guardando dal camino

se già dormono i bambini,

se la calza è già appesa,

se il computer è ancora acceso!

Quando scende è solo solo,

svelti, svelti sotto le lenzuola!

Li chiudete o no quegli occhi!

Se non fate i buoni niente

tech demo nè uno punto zero, solo

cenere e carbone.

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.