Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari

olrac

Recommended Posts

Sono video promozionali è OVVIO che le telecamere non siano quelle dei replay...

Non capisco perchè è ovvio che queste inquadrature non siano tra quelle disponibili per visualizzare un replay.

Fantasticoo.....bhee poi per i fan, avere la licensa ferrari con le auto riprodotte nei minini dettagli è il "TOP". Io spero invece che nelle 4 auto rimaste ci sia una bella F1 2012 con relavito Kers e Drs funzionanti....sarebbe veramente uno spettacolo ;) Complimenti alla Kunos e....aspettando con ansia.

Complimenti alla Kunos,pero'....la mia preocupazione e' che mi sembra di intravedere piu' un simulatore di guida tipo Forza e G.T. (che simulatore non sono) piuttosto che un simulatore di corse che tutti noi amiamo.
Non ci credevo ma ho scoperto che ho provato Assetto Corsa, anche se per solo una decina di minuti totale in 2 diverse volte. Ora se devo dare un'impressione posso solo dire che é un netKar migliorato sia in grafica che in fisica. Purtroppo non so dire di più perché quando l'ho usato non sapevo che fosse AC, quindi non l'ho analizzato a dovere.
Ho avuto l'opportunità di provarlo in questi giorni su di un simulatore evotek sym, non vi sto a raccontare l'eccezionalità dell'intero pacchetto.

Complimenti alla Kunos,pero'....la mia preocupazione e' che mi sembra di intravedere piu' un simulatore di guida tipo Forza e G.T. (che simulatore non sono) piuttosto che un simulatore di corse che tutti noi amiamo.
Non ci credevo ma ho scoperto che ho provato Assetto Corsa, anche se per solo una decina di minuti totale in 2 diverse volte. Ora se devo dare un'impressione posso solo dire che é un netKar migliorato sia in grafica che in fisica. Purtroppo non so dire di più perché quando l'ho usato non sapevo che fosse AC, quindi non l'ho analizzato a dovere.
Ho avuto l'opportunità di provarlo in questi giorni su di un simulatore evotek sym, non vi sto a raccontare l'eccezionalità dell'intero pacchetto.

Aspetta e' un simulatore di formula 1 in un qualche centro commerciale in sicilia?

No perche' se e' questo mi sa che l'ho provato pure io!!

Aspetta e' un simulatore di formula 1 in un qualche centro commerciale in sicilia?

No perche' se e' questo mi sa che l'ho provato pure io!!

Non in Sicilia ma si.

Ora non voglio "esaltarmi" o "creare panico" perchè credo che comunque l' "Assetto Corsa" che stanno sviluppando sarà un'evoluzione di quello (e questo non può che esserne un bene avendo testato la bontà di quel sim), però però penso ci siano ottimi margini per sperare moooooolto bene.

edit:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=513260878700235&set=t.100002547919057&type=3&theater

:jump::jump::jump:

p.s. magari ora interviene Marco che mi dice che sto sclerando e che è tutto frutto della mia fantasia XD

Edited by z10h22

Non in Sicilia ma si.

Ora non voglio "esaltarmi" o "creare panico" perchè credo che comunque l' "Assetto Corsa" che stanno sviluppando sarà un'evoluzione di quello (e questo non può che esserne un bene avendo testato la bontà di quel sim), però però penso ci siano ottimi margini per sperare moooooolto bene.

edit:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=513260878700235&set=t.100002547919057&type=3&theater

p.s. magari ora interviene Marco che mi dice che sto sclerando e che è tutto frutto della mia fantasia XD

Confermo e' lui

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=249999988427546&set=pb.243145175779694.-2207520000.1356261122&type=3&theater

io onestamente avevo pensato che fosse un derivato di FVA ma effettivamente riflettendoci la grafica era da DX11 e i dolori alle braccia ed al piede del freno erano da ricovero :D

Non in Sicilia ma si.

edit:

Confermo e' lui!!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=249999988427546&set=pb.243145175779694.-2207520000.1356261122&type=3&theater

pensavo fosse un derivato di FVA ma pensandoci bene la grafica era da DX11 e confermo che il livello simulativo e' tosto al nurburgring da dentro l'abitacolo non azzeccavo nemmeno le staccate appena tiravo un po' ed il force feedback era mostruoso da dolori di braccia e gambe per il resto della giornata, magari su pc non sara cosi ma le sensazioni lo sterzo te le da tutte mai visto nulla di simile!!

io penso che su pc sarà così perchè il sim girava su un pc nascosto dietro i monitor :D

Anche quelli del centro commerciale hanno confermato che è una variante di assetto corsa :D

Piccolo ot

che tempo hai fatto in quel sim e su che tracciato?

io penso che su pc sarà così perchè il sim girava su un pc nascosto dietro i monitor :D

Anche quelli del centro commerciale hanno confermato che è una variante di assetto corsa :D

Piccolo ot

che tempo hai fatto in quel sim e su che tracciato?

Mi sembra qualcosa un pò più di 1:27 al Nurburgring quando a casa con un sim qualunque faccio tra i 4 e i 5 secondi meno, comunque il volante mi sembrava un g27 o qualcosa di simile, sicuramente l'avranno moddato pesantemente perche' era uno strazio per le braccia ed il piede freno, li dovevi veramente dare una pressione di 80Kg ad ogni staccata mi sono sentito indolenzito per tutto il giorno!!