Jump to content

Assetto Corsa al Padiglione Abarth - Motor Show Bologna 2012


Bruno Giampix

Recommended Posts

In effetti, si sta perdendo di vista il fatto che qui non si parla di rendering "statici" che possono permettersi tempi biblici di elaborazione, qui si tratta di renderizzare decine di frames al secondo.

Va bene essere critici e pistini, ma come si dice dalle mie parti, esageruma nen'... :whistle:

Bravo... (Piemonte? Probabilmente basso Piemonte)!

Dobbiamo focalizzare l'attenzione più che altro sui video. I difetti che vengono esaltati dalle immagini estrapolate in game possono diventare punti di forza in movimento. Dai video postati, l'illuminazione ed il resto risulta ancora più realistica.

Stiamo aspettando cmq AC per guidarlo e non per contemplare delle foto no?

Cmq se stiamo parlando di dettagli e di pignolerie varie non può che far piacere... Vuol dire che il grosso è fatto!

Discussioni cmq interessanti... Sempre meglio che discutere sul fatto che il KunosTrio nei video scherzano o no...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    19

  • Bruno Giampix

    12

  • kunos

    9

  • AlexDrastico

    7

Giusto per essere rompiballe (lo faccio per il bene della kunos)... :dente:

IMO i cerchi della SS sono quelli sbagliati! O perlomeno, sono quelli della versione da 135cv... con la cassetta col kit esseesse sono compresi questi:

abarth__500_esseesse__2011_1_lgw.jpg

...che sempre molto IMO, sono molto più belli.

Giusto poi per fare il pignolino, volendo l'abarth vende un optional molto carino:

1e3a2c9510dae20a012bf1c9c67f7558_big.jpg

mqdefault.jpg

Link to comment
Share on other sites

mai visto un video come questo di un sim. All'inizio pensavo fosse una ripresa di un auto reale ma poi ho letto che si trattava di AC. Io ho ancora i miei dubbi.

Se è veramente AC e non metto in dubbio la Vostra parola, lo compro subito. Per me si potrebbe partire con il pre-ordine.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Video sbalorditivo! Si capisce che non è un video reale forse soltanto per i movimenti minimi della testa del pilota e delle mani sul volante che forse nella realtà sarebbero stati maggiori sul cordolo, ma certo è che un piccolo dubbio resta...Iperealistico il comportamento della ruota sul cordolo !

Link to comment
Share on other sites

we have generated a new shader for grass textures to solve the lack of variety in shading. As you can see, the surface now is less compact and much natural. Grass detail still needs some work, but it doesn't look so bad to us. Thanks to Nothke for his good tip, have a nice Sunday.

5eLcil.jpg

6B981l.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.