Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

seriously... will be the sounds optimized for 5.1 surround sound for the incar action and the replay aswell?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    21

  • kunos

    11

  • Cris_Ace

    7

  • Taranta

    7

Sono solo io che ho notato il sonoro della lotus 49 è praticamente uguale alla osella in netkar pro? forse con piu volumi bassi per mascherare..però è identico :D

ehhehe a parte questo... sembra veramente power...

guardando nel dettaglio... certe curve ecc ecc fatte con la lotus mi sembrano un po "troppo" strane...

Ma ovviamente essendo una alpha (o quello che è) sembra stia venendo fuori proprio bene... :D

Link to comment
Share on other sites

kunos saranno implementati da subito i cross-sli???

queste cose sono gestite in automatico da DX11, quindi totalmente trasparenti al programmatore. Non c'e' un "sli off" "sli on", "sli funziona bene" o "sli funziona male". Le schede in Sli vengono viste dal software come un'unica scheda, quindi non c'e' nulla da "implementare".

Link to comment
Share on other sites

Kunos, per chi crede di non avere requisiti hardware adatti , sarebbe bello iniziare a ricevere indicazione per i requisiti minimi e consigliati per ottenere il max...si avvicina il periodo natalizio e molti credo stiano pensando di aggiornare i propri p

mah quelli li diciamo da un anno. Serve almeno una scheda DX10 per farlo partire. Poi cosa ci vuole per giocare "bene" dipende da cosa significa "bene" per te :) e in quali situazioni di traffico. Sicuramente non credo sia fisicamente possibile entrare in un negozio di PC e comprare una scheda su cui AC non giri.

Alla fine piu' si spende piu' si possono tirar su filtri, definizione delle ombre, antialias a cascata, definizione del motion blur , refreshe risoluzione dei riflessi ecc.. meno si spende, piu' i settaggi per questi effetti devono essere bassi. La CPU e' importante se si vogliono fare gare con tante vetture AI, piu' core ci sono meglio e'.

Personalmente giro con quasi tutto spento perche' preferisco avere un framerate sempre >100fps e perche' senza filtri riesco ad apprezzare in maniera piu' diretta eventuali cali di performances lato CPU che verrebbero nascosti girando con tutto a palla e 60fps in vsync.

Link to comment
Share on other sites

thks per la risposta!

ma girare bene , intendo risoluzione 1920x1080, con dettagli e filtri medio alti,anche io di solito tendo a priviligiare il framerate, ma sta meraviglia grafica sarebnbe un peccato castrarla troppo :)

Link to comment
Share on other sites

Volevo fare una domanda, si potrà smanettare cambiando sound, fisica alle auto, texture etc. in maniera semplice, un pò come funziona su rFactor, oppure il sistema di modding è più complesso ?

nel prossimo video dedicato al modding avrai le risposte

hai per caso fatto un giretto con la T98? :dribble:

si, ma dopo pochi minuti sono svenuto e Jon Denton ha dovuto defibrillarmi :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi è arrivato finalmente a casa il Rog Asus CG 8890...che praticamente ho preso solo per godermi al top i sim come questo...la scimmia è alle stelle, stasera inizierò a configurarmelo... Devo quindi recuperare PW e user di Netkar pro per accedere alla tech demo quando sarà disponibile?

Ma non si hanno previsioni per l'uscita del gioco completo?

Link to comment
Share on other sites

grazie per la preview e per i video Velo...La Lotus 49 è uno spasso dai video :)

Sei riuscito per caso a chiedere le domande che ci eravamo prefissati?

Link to comment
Share on other sites

:whistle: :whistle:

evitiamo post inutili come questo grazie

Esprimevo la mia contentezza sorniona :wave:

Cmq per essere costruttivi, volevo porre 3 domande:

- il ritardo per l'uscita della Gold è dovuto a nuove features e/o contenuti aggiuntivi che riguardano il settore piste o cars? o ad altro?

- con l'inserimento della pioggia e delle condizioni climatiche verranno implementate le differenti condizioni di grip a seconda della temperatura? o anche la gommatura?

- il pacchetto transizione giorno/notte avrà il cambio pilota per eventuali gare di durata?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.