Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

oppure ve lo scaricate dai nostri cari amici di skidrow :jump:

Allora è vera la voce che non esce per fine anno solo perchè prima devi darla a loro hehehe ;)

cmq come funzionerà la cosa?Ci saranno licenze,attivazioni o cos'altro?non fucilatemi se è già stato detto,me lo sono semplicemente perso...

Velo,si potrebbe sapere qualcosina in piu' sull'hardware che ti hanno dato? Mi interessa relativamente anche il PC,ma piu' che altro intendevo la configurazione volante/pedali + cambio...

Classico 2 pedali con cambio sequenziale tic/tac di buona marca o c'era qualcosa con il terzo pedale ed un cambio ad h? Dal video vedo molto poco,mi pare un fanatec nonssocchè,sbaglio?

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    21

  • kunos

    11

  • Cris_Ace

    7

  • Taranta

    7

Kunos mi sa che quelli di Skidrow(anche se in realtà non sono stati proprio loro) ora gli stanno simpatici: hanno fatto uscire netKar pirata, ma senza crack. Risultato: un sacco di gente nuova nei server, e non solo con la versione demo; evidentemente qualcuno ha pensato di non voler aspettare una crack, perciò l'ha comprato.

Ok Kunos sei fortunato, ma visto ke non lo sono io, almeno la Tech Prew non farmela uscire proprio il 21 Dicembre!

Link to comment
Share on other sites

volante e pedaliera erano Fanatec, il pc del test era una macchina di fascia alta, ma ho visto girare AC senza problemi e con una riduzione del dettaglio grafico quasi impercettibile anche sugli altri pc "normali" negli uffici Kunos

Link to comment
Share on other sites

Classico 2 pedali con cambio sequenziale tic/tac di buona marca o c'era qualcosa con il terzo pedale ed un cambio ad h? Dal video vedo molto poco,mi pare un fanatec nonssocchè,sbaglio?

Nel terzo video si vede anche il cambio ad H della Thrustmaster.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire dopo aver letto la recensione di essere molto deluso..............dal fatto di non poterlo già avere tra le mani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LoL

Scimmia a 3000!

Link to comment
Share on other sites

Volevo fare una domanda, si potrà smanettare cambiando sound, fisica alle auto, texture etc. in maniera semplice, un pò come funziona su rFactor, oppure il sistema di modding è più complesso ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.