Guest Razor Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Circa 20 giorni fa ho smarrito la retta via e per puro caso mi sono ritrovato l'installazione completa di F1ch. 99-02 sul mio HD!!! Dopo numerose nottate e giornate passate a installare aggiornamenti di ogni tipo sono finamente andato a letto. Fin qui tutto ok se nn che dopo circa 2 ore di sonno profondo apro gli occhi e mi ritrovo di fronte l'immagine di "San Kunos" che mi dice:"Mio caro discepolo tu sei caduto in tentazione ma segui me ritroverai la retta via"!!! Io lo seguo e mi ritrovo vicino al mio PC che da solo sta disinstallando F1ch e alla fine mi ripresenta la schermata di nK!!! Da quella sera (ieri) tutto e' tornato come prima!! Che ca--o ho scritto? Non lo so perche' mi sono appena svegliato e dovevo fare qualcosa !! Non picchiatemi per le stupidagini che ho scritto!!Ci si vede in pista !!! Ciaoooooooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Leccare le rane fa male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Secondo me fa male leccare anke altre cose!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Circa 20 giorni fa ho smarrito la retta via e per puro caso mi sono ritrovato l'installazione completa di F1ch. 99-02 sul mio HD!!! Dopo numerose nottate e giornate passate a installare aggiornamenti di ogni tipo sono finamente andato a letto. Fin qui tutto ok se nn che dopo circa 2 ore di sonno profondo apro gli occhi e mi ritrovo di fronte l'immagine di "San Kunos" che mi dice:"Mio caro discepolo tu sei caduto in tentazione ma segui me ritroverai la retta via"!!! Io lo seguo e mi ritrovo vicino al mio PC che da solo sta disinstallando F1ch e alla fine mi ripresenta la schermata di nK!!! Da quella sera (ieri) tutto e' tornato come prima!! Che ca--o ho scritto? Non lo so perche' mi sono appena svegliato e dovevo fare qualcosa !! Non picchiatemi per le stupidagini che ho scritto!!Ci si vede in pista !!! Ciaoooooooooo!!! con cosa l'hai tagliata Razor??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Ragazzi... segnate, basta sostanze al ragazzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Attento ai funghi che mangi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Ma porc............chi ha scambiato le boccette di dopanti per Razor? Avevo detto di stare attenti.....................vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 dicevo io che la lattuga fa strani effetti se non assunta correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 Circa 20 giorni fa ho smarrito la retta via e per puro caso mi sono ritrovato l'installazione completa di F1ch. 99-02 sul mio HD!!! Dopo numerose nottate e giornate passate a installare aggiornamenti di ogni tipo sono finamente andato a letto. Fin qui tutto ok se nn che dopo circa 2 ore di sonno profondo apro gli occhi e mi ritrovo di fronte l'immagine di "San Kunos" che mi dice:"Mio caro discepolo tu sei caduto in tentazione ma segui me ritroverai la retta via"!!! Io lo seguo e mi ritrovo vicino al mio PC che da solo sta disinstallando F1ch e alla fine mi ripresenta la schermata di nK!!! Da quella sera (ieri) tutto e' tornato come prima!! Che ca--o ho scritto? Non lo so perche' mi sono appena svegliato e dovevo fare qualcosa !! Non picchiatemi per le stupidagini che ho scritto!!Ci si vede in pista !!! Ciaoooooooooo!!! :felice: "San Kunos" magari ti ha dato un paio di numeri.......per il setup della F3000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted October 20, 2003 Share Posted October 20, 2003 :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts