Jump to content

La retta via

Guest Razor

Recommended Posts

Circa 20 giorni fa ho smarrito la retta via e per puro caso mi sono ritrovato l'installazione completa di F1ch. 99-02 sul mio HD!!!

Dopo numerose nottate e giornate passate a installare aggiornamenti di ogni tipo sono finamente andato a letto. Fin qui tutto ok :D se nn che dopo circa 2 ore di sonno profondo apro gli occhi e mi ritrovo di fronte l'immagine di "San Kunos" :P che mi dice:"Mio caro discepolo tu sei caduto in tentazione ma segui me ritroverai la retta via"!!! :blink: Io lo seguo e mi ritrovo vicino al mio PC che da solo sta disinstallando F1ch e alla fine mi ripresenta la schermata di nK!!!

Da quella sera (ieri) tutto e' tornato come prima!!

Che ca--o ho scritto? Non lo so perche' mi sono appena svegliato e dovevo fare qualcosa :lol: !!

Non picchiatemi per le stupidagini che ho scritto!!Ci si vede in pista :brum: !!!

Ciaoooooooooo!!!

Guest PipikF1
Circa 20 giorni fa ho smarrito la retta via e per puro caso mi sono ritrovato l'installazione completa di F1ch. 99-02 sul mio HD!!!

Dopo numerose nottate e giornate passate a installare aggiornamenti di ogni tipo sono finamente andato a letto. Fin qui tutto ok :D se nn che dopo circa 2 ore di sonno profondo apro gli occhi e mi ritrovo di fronte l'immagine di "San Kunos"  :P che mi dice:"Mio caro discepolo tu sei caduto in tentazione ma segui me ritroverai la retta via"!!! :blink: Io lo seguo e mi ritrovo vicino al mio PC che da solo sta disinstallando F1ch e alla fine mi ripresenta la schermata di nK!!!

Che ca--o ho scritto? Non lo so perche' mi sono appena svegliato e dovevo fare qualcosa  :lol: !!

Non picchiatemi per le stupidagini che ho scritto!!Ci si vede in pista :brum: !!!

Ciaoooooooooo!!!

:D:D:D con cosa l'hai tagliata Razor??? :asd::asd::asd:

Guest IronFly

Ma porc............chi ha scambiato le boccette di dopanti per Razor?

Avevo detto di stare attenti.....................vabb

Guest DeRaPoNe

Dopo numerose nottate e giornate passate a installare aggiornamenti di ogni tipo sono finamente andato a letto. Fin qui tutto ok  se nn che dopo circa 2 ore di sonno profondo apro gli occhi e mi ritrovo di fronte l'immagine di "San Kunos"  che mi dice:"Mio caro discepolo tu sei caduto in tentazione ma segui me ritroverai la retta via"!!!  Io lo seguo e mi ritrovo vicino al mio PC che da solo sta disinstallando F1ch e alla fine mi ripresenta la schermata di nK!!!

Che ca--o ho scritto? Non lo so perche' mi sono appena svegliato e dovevo fare qualcosa  !!

Non picchiatemi per le stupidagini che ho scritto!!Ci si vede in pista  !!!

Ciaoooooooooo!!!

:felice:

"San Kunos" :asd: magari ti ha dato un paio di numeri.......per il setup della F3000 :asd: