Jump to content

DrivingItalia visita Kunos Simulazioni: fai la tua domanda!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Filippo

Mi accodo anche io alla richiesta per i danni estetici e meccanici a seguito di incidenti

Questa risposta è già stata data pochi giorni fa.

si ma io vorrei sapere se ci sono danni meccanici\fisici da incidente, non se si spacca il cambio a metà gara.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    9

  • Cris_Ace

    4

  • libks

    3

  • BoNI

    2

QUANTO PESI???? :-)

118 in salita :P

sei TROPPO simulativo! :thumbsup:

manca un dato fondamentale.... che inclinazione ha il piano inclinato su cui ti sei pesato??? :D

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Come si è proceduto alla modellazione fisica di quelle auto di cui per forza di cose non si è potuto disporre nè di dati di telemetria nè di feedback di piloti che avessero guidato tali auto nella realtà? Un esempio è il caso della Lotus 49.

Link to comment
Share on other sites

Scusa olrac, ma il team Lotus Classic nasce apposta per mantenere in vita e far andare in pista i gioielli di f1 della lotus

del passato, tra cui la 49. Se KS è licenziataria del TLC, come mi sembra, non vedo perchè non debba avere

a disposizione dati teorici, telemetrici, feedback di piloti e quantaltro. :wink:

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma attenti alle richieste di cui poi non frega niente(anche se non sono di certo contro): cose già successe "che bello! in nk1.3 c'è l'acqua!" Poi vai a vedere e dopo un (1) mese il 99% dei server sono con pista asciutta. Stessa cosa i danni: addirittura Codemasters con F1 lo ritiene poco vantaggioso per i costi di sviluppo, perciò io non vedo i danni estetici una priorità assoluta, soprattutto ad un team di 10 persone.

La proposta di porre una barriera ai server online a chi non ha il volante con il tipo giusto di frizione dico solo che metre lo leggevo avevo la pelle d'oca.

Quanto alle mie domande, in realtà so già che Kunos dirà di no, ma le faccio comunque, non sono conformista...magari tra qualche anno, per AC2 sarà diverso:

- La prima è un consiglio che può sembrare stupido: visto che molti vorrebbero anche 40-50 macchine in griglia(per campionati credo), ma non in tutti i circuiti reali c'è lo spazio, perché non si può, prendendosi una "licenza creativa", e creare un secondo piano di Box?

- Un indicatore che segnali quando la macchina dietro è in sorpasso

- La possibilità di limitare l'accesso online a utenti con tempi troppo alti, ad esempio 7-8 sec dal più veloce.

- (Magari grazie al Modding), possibilità di cambiare superficie, tipo di asfalto, magari anche suolo in terra, neve ecc

- (Sempre Modding), possibilità di creare veicoli anche a due ruote o tre: poter sperimentare come in spore!

Edited by Alex88
Link to comment
Share on other sites

Mi accodo anche io alla richiesta per i danni estetici e meccanici a seguito di incidenti

Questa risposta è già stata data pochi giorni fa.

si ma io vorrei sapere se ci sono danni meccanici\fisici da incidente, non se si spacca il cambio a metà gara.....

Esattamente,danni da contatto non usura dei componenti,anche io mi riferivo a questo Uff ;)

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante sapere se per AC e' previsto il rilascio di plugin (o la possibilita' per terze parti di crearli) per la telemetria relatime o se si carda' negli stessi problemi (di licenza?) come nel caso di NetKar-Pro

Ad oggi NetKar e' purtroppo uno dei pochi (o forse l'unico) simulatore in cui non e' possibile estrarre i dati verso piattaforme open-source come X-sim

Credo sia un vero peccato per l'elevata qualita e l'ottimo realismo della piattaforma esistente e tanto piu' per quello che si prospetta essere il miglior simulatore che sara disponibile a breve

grazie

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante sapere se per AC e' previsto il rilascio di plugin (o la possibilita' per terze parti di crearli) per la telemetria relatime o se si carda' negli stessi problemi (di licenza?) come nel caso di NetKar-Pro

È già noto da mesi che AC permetterà l'exporting di ogni tipo di dato: se ne parla anche nell'intervista linkata poco sopra.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.