Jump to content

AC @ Gamescom: la "creatura" (AI) in video!


2slow4u

Recommended Posts

Da felice possessore di Netkar non posso che essere felice delle ultime news e sono sicuro che non saremo delusi dal lavoro finale visto e considerato tutto il lavoro che c'è dietro e le persone che ne fanno parte.

Finisco col dire un grazie a tutti voi che lavorate ad AC che senza alcun dubbio farà scintille in tutti i sensi!!

Avanti così!!! :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • ignazio

    8

  • Biso Corsa

    7

  • Taranta

    6

Mahh..mi aspettavo qualcosina in piu sinceramente!

Oggi giorno il meteo variabile e la transizione giorno/notte dovrebbe essere un must(li ha GT5 quindi..).

Si diceva che avrebbe fatto il **** a rF2(come qualita grafica lo fara') ma come contenuti e features mi pare molto povero.

Capisco che è solamente una Beta?Alpha? ma anche rF2 lo è!

Poi che senso rendere la demo disponibile solamente ai possessori della licenza di NKP?! :thumbsdown: cioè chi ha NKP quasi sicuramente aquistera anche AC visto che la base simulativia è quella(nn mi dite che nn è cosi perche vedrete che lo è ma con meglioramenti) quindi Konus dovrebbe rendere la demo aperta cosi da convicere gente indecisa come me e nn gente che per suo è gia convinta!

Link to comment
Share on other sites

Mahh..mi aspettavo qualcosina in piu sinceramente!

Oggi giorno il meteo variabile e la transizione giorno/notte dovrebbe essere un must(li ha GT5 quindi..).

Si diceva che avrebbe fatto il **** a rF2(come qualita grafica lo fara') ma come contenuti e features mi pare molto povero.

Capisco che è solamente una Beta?Alpha? ma anche rF2 lo è!

Poi che senso rendere la demo disponibile solamente ai possessori della licenza di NKP?! :thumbsdown: cioè chi ha NKP quasi sicuramente aquistera anche AC visto che la base simulativia è quella(nn mi dite che nn è cosi perche vedrete che lo è ma con meglioramenti) quindi Konus dovrebbe rendere la demo aperta cosi da convicere gente indecisa come me e nn gente che per suo è gia convinta!

che ti sei perso a nn guidare con NKP quindi con Ac ti perderai ancora di piu'

come si dice caxi tuoi

Link to comment
Share on other sites

Mahh..mi aspettavo qualcosina in piu sinceramente!

Oggi giorno il meteo variabile e la transizione giorno/notte dovrebbe essere un must(li ha GT5 quindi..).

Si diceva che avrebbe fatto il **** a rF2(come qualita grafica lo fara') ma come contenuti e features mi pare molto povero.

Capisco che è solamente una Beta?Alpha? ma anche rF2 lo è!

Poi che senso rendere la demo disponibile solamente ai possessori della licenza di NKP?! :thumbsdown: cioè chi ha NKP quasi sicuramente aquistera anche AC visto che la base simulativia è quella(nn mi dite che nn è cosi perche vedrete che lo è ma con meglioramenti) quindi Konus dovrebbe rendere la demo aperta cosi da convicere gente indecisa come me e nn gente che per suo è gia convinta!

Ma io non riesco proprio a capire... Ma ti aspettavi di più da cosa!!! Ma sei riuscito a provare AC o parli a stima! Se ti informi bene quella che dovrebbe uscire a settembre non è una demo... Sarà un test per valutare la reazione su differenti sistemi!! Credo la KS voglia proprio tenere alla larga persone come te, che inventerebbero BUG inesistenti piuttosto di denigrare un probabile competitor del tuo SIM preferito.

Io sono nel mondo del SIM non da molto ma non riesco proprio a capire tutto quest'odio preventivo... Ma di cosa avete paura? Che dopo anni per imparare a guidare decentemente siete costretti a ripartire da zero? Paura di essere troppo lenti? Paura di perdere la piccola bolla creata all'interno delle varie community? Riporto una frase di un tizio postata sotto un video di AC che ben rappresenta lo stato d'animo di molti... Probabilmente non sarà il software, ma per voi l'unica cosa arcade è proprio il cambiamento...

Comunque vada, è già un successo... Con o senza il tuo acquisto!

Link to comment
Share on other sites

Mahh..mi aspettavo qualcosina in piu sinceramente!

Oggi giorno il meteo variabile e la transizione giorno/notte dovrebbe essere un must(li ha GT5 quindi..).

Si diceva che avrebbe fatto il **** a rF2(come qualita grafica lo fara') ma come contenuti e features mi pare molto povero.

Capisco che è solamente una Beta?Alpha? ma anche rF2 lo è!

Poi che senso rendere la demo disponibile solamente ai possessori della licenza di NKP?! :thumbsdown: cioè chi ha NKP quasi sicuramente aquistera anche AC visto che la base simulativia è quella(nn mi dite che nn è cosi perche vedrete che lo è ma con meglioramenti) quindi Konus dovrebbe rendere la demo aperta cosi da convicere gente indecisa come me e nn gente che per suo è gia convinta!

Contenuti poveri?! Cavolo, i circuiti sono con licenza e realizzati con la massima precisione del rilievo laser. Anche le auto sono con licenza e realizzate su dati reali forniti dai costruttori, e tra l'altro ci sono un bel po' di auto e per tutti i gusti. Per le features tipo meteo, gommatura della pista ecc, magari queste cose verranno nei futuri aggiornamenti, visto che AC sarà un sim in continuo sviluppo. Poi c'è l'AI, una novità per Kunos. A settembre, da quanto si è letto, per i possessori di Netkar sarà disponibile una tech-preview, mentre una demo vera e propria aperta a tutti sarà realizzata successivamente, non vedo cosa ci sia di sbagliato.

Se non hai provato AC al Gamescom o nella sede della Kunos, non puoi affermare che la fisica è quella di NetKar migliorata, nessuno di noi può affermare nulla al riguardo. Inoltre visto che NetKar PRO non ce l'hai, non potrai comunque mai fare un paragone con AC. Quando uscirà la demo aperta a tutti lo proverai, se sarai convinto lo comprerai, in caso contrario nessuno ti obbligherà. Se poi sei troppo curioso di provare in anteprima la tech-preview, puoi sempre comprare la licenza di NetKar Pro.

Link to comment
Share on other sites

Mahh..mi aspettavo qualcosina in piu sinceramente!

Oggi giorno il meteo variabile e la transizione giorno/notte dovrebbe essere un must(li ha GT5 quindi..).

Si diceva che avrebbe fatto il **** a rF2(come qualita grafica lo fara') ma come contenuti e features mi pare molto povero.

Capisco che è solamente una Beta?Alpha? ma anche rF2 lo è!

Poi che senso rendere la demo disponibile solamente ai possessori della licenza di NKP?! :thumbsdown: cioè chi ha NKP quasi sicuramente aquistera anche AC visto che la base simulativia è quella(nn mi dite che nn è cosi perche vedrete che lo è ma con meglioramenti) quindi Konus dovrebbe rendere la demo aperta cosi da convicere gente indecisa come me e nn gente che per suo è gia convinta!

Ma io non riesco proprio a capire... Ma ti aspettavi di più da cosa!!! Ma sei riuscito a provare AC o parli a stima! Se ti informi bene quella che dovrebbe uscire a settembre non è una demo... Sarà un test per valutare la reazione su differenti sistemi!! Credo la KS voglia proprio tenere alla larga persone come te, che inventerebbero BUG inesistenti piuttosto di denigrare un probabile competitor del tuo SIM preferito.

Io sono nel mondo del SIM non da molto ma non riesco proprio a capire tutto quest'odio preventivo... Ma di cosa avete paura? Che dopo anni per imparare a guidare decentemente siete costretti a ripartire da zero? Paura di essere troppo lenti? Paura di perdere la piccola bolla creata all'interno delle varie community? Riporto una frase di un tizio postata sotto un video di AC che ben rappresenta lo stato d'animo di molti... Probabilmente non sarà il software, ma per voi l'unica cosa arcade è proprio il cambiamento...

Comunque vada, è già un successo... Con o senza il tuo acquisto!

Ma che dici?sei partito per la tangente dicendo cazz....

Ho giocato a tutti i simulatore dal 2003,tutti quanti e nn sono uno che si fissa per un solo simulatore!Ho provato anche la demo di NKP e sinceramente mi sono trovato bene al primo giro fatto con la F2000(credo)!Provandolo nn mi ha dato quell qualcosa di piu che mi avrebbe convinto di aquistarlo,tutto qui!

Ho trovato la fisica anni luce lontana da rFactor 2 pero c'sono delle cose che mi sono piaciute come la grafica,una riattivita del ffb che ti permette che recuparare l'over-steering o una perdita di aderenza(fatto molto meglio che in rFactor2) e in quello l'ho trovato molto realistico.

Pero per il resto l'ho trovato piatto......spero che AC(che cmq lo aquistero di sicuro perche mi fido di Konus)possa avere una fisica piu complessa di quello di NKP!

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato la fisica anni luce lontana da rFactor 2

Lontana nel senso "peggiore"?, in cosa???

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Ho trovato la fisica anni luce lontana da rFactor 2

Lontana nel senso "peggiore"?, in cosa???

No,nn intendo peggiore ma diverso.Cmq da quell poco che ho provato(7-8ore di demo che ancora posseggo) credo che complessita della fisica del duo gomme/sospensioni in rF2 sia avanti rispetto a NKP!

Una'ltra area dove trovo NKP un po dietro è la frenata che la trovo un po troppo"semplice".

Cmq questo nn è una cosa negativa anzi perche se Konus riesce creare un motore fisico piu complesso e completo delle gomme/sospensioni credo che AC sara uno dei simulatore di riferimento.

Una cosa che trovato fatta bene in NKP(da quell poco che ho provato)è il sound dove in rF2 è stato poco megliorato rispetto a rFactor 1.0!

Link to comment
Share on other sites

Il meteo variabile e la transizione giorno/notte arriverà sicuramente ma più avanti: lo hanno detto!

Per il resto penso che tutto in AC sarà parecchio meglio rispetto a NKP: lo hanno detto!

:sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

bello il meteo variabile e la transizione giorno/notte... penso che li proverò una volta (quando ci saranno)... due forse, tre no.

La cosa che mi tranquillizza è che alla Kunos sono ben coscienti della roadmap giusta per gli sviluppi futuri e non si perderanno in cose che interessano forse l'un percento delle persone e che lo utilizzeranno l'un percento delle volte che guideranno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.